Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Transfer.sh

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da maxmeridio, 26 Feb 2009.

  1. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Ho eseguito lo script, come dettagliato nel WIKI, tutto ok mi da errore solo sulle directory che non esistono......

    Ora come funziona...dovrebbe liberarsi memoria dalla RAM ? Non ho notato differenze....


    Per avviare le applicazioni dalla SD, io ho un UK version...non potrei quindi....se si come creo la partizione EXT2.

    Grazie
     
  2. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    sposta solo la cache delle applicazioni dalla memoria del telefono alla SD.

    quindi niente ram più libera.
     
  3. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    se vuoi liberare lo spazio della memoria interna cambia versione firmware :)
    ti suggerisco l'adp se t'interessano le mail in tempo reale!!!
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Se hai fatto le cose correttamente adesso dovresti avere maggiore spazio per installare applicazioni; se sposti anche quelle sulla SD (ma ne vedo l'utilità solo nel caso tu ne installi davvero tante) allora dovresti avere la memoria interna quasi vuota.
     
  5. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mah, leggendo su xda-developers non mi è sembrato affatto che ADP sia migliore della versione G1; è solo che usa un altro sistema di uso della memoria, quindi sembra ci sia piu spazio quando in realtà non è così. Insomma alla fine i vantaggi dell'ADP non sono poi così tanti.
    Per le mail in tempo reale, ma te la usi sempre questa funzione?
     
  6. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    si...le mail su gmail arrivano instantaneamente...al massimo hanno un minuto di ritardo...
     
  7. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Credo di aver fatto le cose giuste, od ogni comando non ho ricevuto errori, inoltre ha creato una nuova cartella per le applicazioni con file nuovi......

    Posso anche restare alla JF 1.41 RC8 mi trovo bene, mentre volevo sapere se il transfert ed la cartella update.zip la posso eliminare dall rott della SD.

    Grazie
     
  8. MarioBrox

    MarioBrox Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace":
    1
    Io sia con la versione RC8 1.41 che con la RC33 1.41 ho sempre ricevuto le mail dopo un paio di secondi dalla ricezione sul server...
    Ho fatto delle prove inviandomi della mail da altri provider e appena le vedo sul pc sul sito gmail, il G1 mi da l'avviso di nuova mail...
    Più tempo reale di così...
    :D
     
  9. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Infatti a me sembra assurdo che ci siano differenze... Comunque a me non funziona la mail push, né con la RC30 né con la RC8 (che ho ora); come l'hai settato? Magari c'è qualche impostazione che mi sfugge... :X
     
  10. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    io pensavo ci fosse questa differenza dato che te avevi problemi con la push mail.. :)
    comunque io non ho cambiato nessuna impostazione... :)