Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trasferimento Apps su MicroSD.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da partenopeo72, 17 Gen 2012.

  1. partenopeo72

    partenopeo72 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a trasferire le apps su sd, ma mi dà solo il comando trasferire su memoria usb, che penso sia altra cosa. infatti poi controllo sulla sd e non trovo nulla. questo è importante perchè quando voglio aggiornare un firmware devo rifare un nuovo account google per entrare nel market e scaricare tutte le apps di nuovo! qualcuno gentile può darmi una mano? grazie.
     
  2. Michela Pusceddu

    Michela Pusceddu Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento a gingerbread 2.3.6. (Gs I9003) qualcuno è così gentile da spiegarmi il motivo?
     
  3. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    Devi usare Titanium backup, però devi avere il telefono con il root per usarlo, lo scarichi dal play store qui;)
     
  4. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    A parte che quando installi un firmware nuovo, a meno che non lo fai tu, la memoria interna non si cancella. Devi come ho detto sopra avere i permessi di root e un programma specifico, tipo titanium backup che trovi gratis sul playstore .

    edit:
    Per voi ho scoperto anche un altro modo senza avere il root, scaricate questa applicazione dal playstore e la installate , fate il backup di tutte le vostre applicazioni e una volta fatto, vi si crea una cartella nella memoria interna del telefono dal nome onthefly, per sicurezza questa cartella la salvate nel pc. Dopo una volta installato il nuovo firmware o rom che volete, ricreate per forza di cose il vostro account sul playstore, scaricate di nuovo l'applicazione e con quella fate ripristino applicazioni e voilà riavrete tutte le vostre applicazioni. L'applicazione è qui sul playstore;)
     
    Ultima modifica: 18 Ago 2012
    A Michela Pusceddu piace questo elemento.
  5. Michela Pusceddu

    Michela Pusceddu Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusa, colpa mia mi sono spiegata malissimo, il mio problema è che dopo l'aggiornamento non mi fa salvare più su sd ma solo su usb (memoria di massa)

    nessun problema con firmware e app, volevo solo sapere se era colpa dell'aggiornamento se non fa più salvare su sd
     
    Ultima modifica: 18 Ago 2012
  6. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    scusa hai i permessi di root?
     
  7. Michela Pusceddu

    Michela Pusceddu Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no, nessun permesso di root