Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trasferimento dati tra dispositivi android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da LUKYRUN, 29 Set 2012.

1. LUKYRUN

LUKYRUN Baby Droid

Iscritto:
    29 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, scusate sono nuovo, ho una domanda: come devi fare per spostare tutti i dati da uno smartphome HTC DESIRE HD ad un SAMSUNG S3?
    Ero abituato con HTC che possedeva di suo un applicazione TRASFERISCI DATI molto utile.
    Vorrei trasferire l'agenda,sms e rubrica (se possibile con tutti i vari collegamenti tra i contatti fatti da HTC), poi whatsupp, note..etc.
    Ho provato a sincrionizzare i dati con account google ma mi ha scaricato solo alcuni dati.
    Mi sapete aiutare?
    Grazie mille!

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, intanto benvenuto! :)

Personalmente non mi è mai capitato, ma con un programma di backup come Titanium Backup dovresti poter fare quello che chiedi.

3. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao, avevo letto da qualche parte un metodo per esportare sms ect... in formato xml poi facilmente trasferibile su qualsiasi dispositivo ect... fino a mercoledi non sono a casa, poi lo cerco nelle guide che mi sono salvato ok vi faro sapere ciao

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Con wondershare mobilego puoi farlo trasferisce da un cell all'altro

A Morissio e frrndr75 piace questo messaggio.
  5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    grandissima!!! semplice e veloce:)

A deusta61 piace questo elemento.
  6. LUKYRUN

LUKYRUN Baby Droid

Iscritto:
    29 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille..

7. LUKYRUN

LUKYRUN Baby Droid

Iscritto:
    29 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, una domanda: ma bisogna passare tramite pc o basta installarlo sul cel che deve ricevere i dati e trasferisco direttamente dall altro smartphone?

8. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Devi installare il programma sul pc e l'app sul cell ma per il trasferimento credo l'app non sia indispensabile ma è comunque grati s. Io non l'ho mai fatto ma usando quel programma per gestire il cell ho visto la possibilità di spostare da un cell all'altro e mi sembrava anche intuitivo come farlo.
    E' un ottimo programma per la gestione del cell sul pc ha un sacco di funzioni utili tipo backup delle app e dati, insomma io mi trovo molto bene