Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trasferimento foto e video su SD

Discussione in 'Modding - Galaxy S II/2 Plus' iniziata da Nicola358, 22 Feb 2016.

  1. Nicola358

    Nicola358 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve, sono nuovo e spero di aver scritto nel posto giusto. Da qualche giorno non riesco più a trasferire foto e video da Device Storage a SD Memory Card e viceversa. Ho provato sia con "copia" che con "sposta" e mi vengono rispettivamente i seguenti messaggi: "copia non eseguita" e "spostamento non riuscito". Per favore qualcuno mi può aiutare, grazie.
    P.S.: Samsung Galaxy S2 plus GT-I9105P Versione Android 4.2.2
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Hai modo di provare con un altra sd per vedere se il problema persiste??

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A Nicola358 piace questo elemento.
  3. Nicola358

    Nicola358 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Visto che foto e videi erano in google foto ho formattato la SD ed il problema per ora è risolto, però sarei grato se qualcuno riuscisse a spiegarmi il motivo nel caso il problema dovesse verificarsi di nuovo, grazie.
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, la SD é originale o presa in qualche store cinese? Spesso le truccano diciamo.
    Altra cosa con che file manager fai le operazioni?

    Inviato dal mio Nexus 7 FLO 6.0.1
     
    A Nicola358 e droide_volante piace questo messaggio.
  5. Nicola358

    Nicola358 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Scusa MatVekk, ma non ho troppa praticità in materia. 1) la scheda l'ho comprata su internet (Samsung 32 GB Classe MicroSDHC alta velocità) e proviene dalla Georgia (made in Taiwan); 2) riguardo al file manager non ho idea di cosa sia, io non ne ho scaricato alcuno. La procedura che seguo é: applicazioni - archivio - tutti i file - device storage - e qui a scorrere cerco la cartella con le foto ( es.: DCIM/Camera o WhatSapp e le trasferisco su scheda SD. Ripeto, dopo la formattazione è di nuovo tutto regolare.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  6. Giulia Furlan

    Giulia Furlan Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao sicuramente mi sbaglio a scrivere anche questa volta ma non sono molto pratica.....ho bisogno di aiuto per trovare la suoneria road trip presente nel galaxy s2 ...qualcuno mi può aiutare ...non so dove andare a scrivere e ho provato qui ...se mi sono sbagliata di nuovo chiedo scusa

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, hai provato a cercare su Google è vedere se trovi l'mp3 magari?

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1