Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trasferimento Rubrica da Iphone3G a Nexus5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da JFloyd, 6 Nov 2013.

  1. JFloyd

    JFloyd Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    E' il mio primo post in questo forum, ho abbandonato apple e sono passato ad andorid :)
    Sono passato da iphone3g a nexus5 e sto provando a trasferire La rubrica dal primo al secondo telefono con scarsi risultati. Purtroppo il mio vecchio iphone, è rimasto aggiornato alla versione IOS 4.2.1 e non ho il cloud di apple...
    Ho provato da iphone ad impostare un account exchange per trasferire i contatti sul mio account gmail ma, probabilmente, sbaglio qualche passaggio ed i contatti non vengono trasferiti nei contatti di gmail.
    Esiste qualche altro modo per trasferire la rubrica, anche attraverso software free o altro?
    Vi sarei grato per qualche consiglio...
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Non ho capito se hai già provato la sincronizzazione google...

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
  3. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Hai risolto ?
     
  4. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Un app valida sarebbe My contact backup..ma richiede ios 4.3..Esporti la rubrica e la puoi mettere sul account Google.. Ed é gratuita

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. JFloyd

    JFloyd Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti per le risposte.
    Alla fine ho risolto passando attraverso il programma "iphone-contacts-transfer", date le difficoltà oggettive di compatibilità tra Ios 4.2.1 e praticamente tutte le Apps iphone.
    Ho esportato in locale da iphone tutti i contatti sul pc in formato .csv e successivamente ho re-importato il file su gmail.
    Contatti perfettamente sincronizzati poi su andriod!