Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

trasferire gioco su SD

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da heek_n2, 24 Set 2013.

  1. heek_n2

    heek_n2 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    2
    Si può ragazzi?
    Ho appena scaricato asphalt 8 ma mi accorgo che la mem. Interna è scesa a 7 giga. Vorrei portare tutto sulla sd da 32 premetto che ho i permessi di root (framaroot -> superuser elite) c'è una possibilità di un semplice taglia incolla che funga o, come più immagino, bisogna ricreare le voci di registro che puntano all'esterna? E come?
    Grazie di ogni aiuto, ciao
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    A mono non sposti nulla :) prova se proprio devi Link2sd, ma devi partizionare la SD. Altri metodi non mi vengono in mente. :mmm:

    Io l'ho acquistato e lo tengo tranquillamente dove sta :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Personalmente sulla SD non ho messo app che uso frequentemente (compresi giochi).
    Io ho real racing 3 e mi occupa un bel pò e lo tengo dov'è.
    Ti consiglio la stessa cosa! :)
     
  4. heek_n2

    heek_n2 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    2
    Grazie Maurizio inevitabilmente quindi format della sd e perdita di tutto ciò che ci sta dentro per ora? Se è così :O lascio stare...
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    In che senso? Non ho ben capito, se formatti l'sd perdi ogni cosa sia lì

    Inviato dal mio Nexus 7 2013
     
  6. heek_n2

    heek_n2 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    2
    no pensavo che una partizione significasse necessariamente formattazione...mia ignoranza scusa.
    per adesso lascio tutto così, se in futuro dovessi aver bisogno più urgente di liberare spazio proverò ad usare quel software, sperando non sia tanto incasinato :D
     
  7. heek_n2

    heek_n2 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    2
    risolto con l'app Directory Bind, ottima app davvero, mi ha fatto risparmiare 1,57gb di spazio sulla mem. interna, la consiglio a tutti, non devi partizionare nulla credo solo ci vogliano i permessi di root.
    se volete posto links per scaricarla più guida di utilizzo.
    ciao!