Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

trasferire i contatti sul g1

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 26 Mar 2009.

1. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Io continuo a non pormi il problema, o comunque a far finta che il problema non esista, ma, quando avrò 'sto benedetto g1 tra le mani come trasferirò i miei circa 300 contatti dal nokia o dal Sony Ericsson? visto che la sincronizzazzione con outlook non è possibile, e che lo è solo quella da google non c'è altro modo che copiarsi A MANO (cioè immetterli di nuovo :X ) tutti i contatti su google o nel telefono? e inoltre, altra cosa irritante, ogni volta che si vuole sincronizzare è necessaria una connessione dati e non è possibile la sincronizzazione off-line via pc?
    è possibile che secondo voi che le cose cambino e che tramite un sw di terze parti si riesca a fare una sincronizzazione umana!?!?
    tremo all'idea di avere fatto una emerita cretinata per dirla gentilmente!

2. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    ecco mi sono in parte tranquillizzata da sola... gmali permette l'importazione di contatti in formato cvs importati anche da outlook. meno male almeno un problema è risolta, ammesso che funzioni a dovrere!
    rimane solo da capire se ci sarà mai modo di fare una sincronizzazione senza connessione dati, non che sia fondamentale, ma non sarebbe male, soprattutto in assenza di una flat dati che comunque mi sembra indispensabile e che comunque già ho per connettermi ad internet via cellulare. certo qui sorge un altro problema: riuscire ad usare il g1 come modem, spero ci si riuscirà!

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Se non vuoi connetterti tramite dati, connettiti in wifi..

4. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    ecco, vedi che sono un pò lenta!!!! perhcè non ci ho pensato?!?!?!