Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

trasferire i salvataggi di un gioco da un terminale a un altro

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da marcellino248, 4 Mar 2015.

  1. marcellino248

    marcellino248 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    io ho un Huawei Ascend G 300 SENZA ROOT sul quale è installato piante contro zombi 2, vorrei trasferire i salvataggi di questo gioco su un altro dispositivo, un tablet Archos 80, anch'esso SENZA ROOT. E' possibile? basta copiare qualche cartella (quale)? O ci sono delle app o programmi per pc appositi, che sia possibile usare senza i permessi di root?
    Grazie!
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Puoi provare(non sono sicuro) a cercare i salvataggi del gioco in cartella SD/.android/data.
    Cerca fra i vari com.XXX il nome del gioco, copiando quelli(se li trovi) dovresti aver copiato i salvataggi
     
  3. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao,
    Di solito i salvataggi vengono salvati tramite cloud quindi su google play games se la funzione lo permette....

    Io gioco a PvZ senza problemi su altri dispositivi, basta che hai l'account google attivo e dovresti averlo altrimenti non puoi scaricare app dal playstore...

    Fai questa prova per essere sicuro:
    Installa il gioco sull'archos e connettiti con lo stesso account google del g300 e vedi se ti riporta allo stesso salvataggio che hai sul g300....
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  4. marcellino248

    marcellino248 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Aah, interessantissimo. Non ho ancora provato perché il tablet lo connetto solo una volta ogni tanto. Proverò.

    - - - - post aggiornato - - - -

    file con pvz2, che immagino corrisponda a PianteVsZombies2, li trovo in
    mnt/sdcard/android/data
    mnt/sdcart/android/obb

    a questo punto potrei provare a copiare tutte e due.
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Si anche, i salvataggi dovrebbero trovarsi nella cartella files di pvz se non sbaglio...
     
    A kalel77 piace questo elemento.