Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trasferire le app da samsung s3 a samsung note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da gabrielema, 14 Feb 2014.

  1. gabrielema

    gabrielema Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Ho regalato a mio fratello il samsung note 3, ma sono due giorni che sta impazzendo perchè non riesce a trasferire le sue app dll s3 al note3, come posso aiutarlo? grazie mille!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se è questione di sole app puoi usare l'account google, flaggando il backup dalle impostazioni (su s3) e il ripristino (su note3) al primo avvio, se vuoi app e dati il modo migliore sarebbe con il root e con titanium, altrimenti c'è helium che docrebbe andare senza root
     
  3. gabrielema

    gabrielema Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ha provato a fare l accessso con google+, ma le app che aveva nell s3 non sono state trasferite nel note 3. nel note, se va su playstore deve ricomprare le app. Scusatemi, ma io non ne capisco nulla! Grazie della vostra disponibiltà!
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Sposto la discussione nella sezione del Note 3, occhio la prossima volta ;)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non google+ ma google e basta, al primo avvio il note 3 ti chiede se vuoi fare il ripristino flagga su si e ti inizia a sdcaricare tutte le app che avevi comprese quelle che hai pagato, ovviamente devi usare lo stesso account