Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tre ecco come è finita

Discussione in '3/H3G' iniziata da skelly, 2 Ott 2014.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Forse avete letto di quel contenzioso dove io avevo preso l'S4 con tre e poi nonostante le loro garanzie a casa mia non c'era copertura.

    Ebbene a distanza di un anno ho chiuso la questione legalmente con cento euro di penale per essermene andata prima della scadenza.
    Loro sono staati condannati per pubblicità ingannevole dato che davano per coperto il mio paese nel loro sito.

    Io sono passata a tim abbinando il numero di casa con telecom e adsl e in 3 mesi recupero i cento euro ma ora voglio vedere quanto gli costa a loro.

    Sicuramente c'è chi si trova bene e spero non abbia mai problemi con loro perchè di peggio io non ne ho mai visti.
    E non ditemi che hanno copertura loro che quando andava era in roaming tim , internet mai assolutamente. Forse perchè io non abito in una grande città ma in tutti e dico tutti i paesi qui vicino è uguale.
     
    A macrosf piace questo elemento.
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao skelly, ben ritrovata! ;)
    Io ho la "fortuna" di vivere in una grande città e problemi (sgrat sgrat) non ne ho.
    Mi sono reso conto che però lontano dai grandi centri abitati (vedi appennino modenese quest'estate) il segnale, dove c'è, lascia molto a desiderare

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A macrosf piace questo elemento.
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ciao ben ritrovato :)

    Posso assicurarti che da fuori Pavia per almeno un circonferenza di 10 km non c'è campo, ( solo campi) quindi niente dati e niente telefonate se non passando in roaming tim.
    Il brutto è che s4 fatica anche a farlo in automatico se tim è molto basso di segnale e purtroppo da me lo è anche lui ( 1 tacca se va bene)
    Mentre dal loro sito danno massima copertura.
    Volevo tenermi s4 ma dalla rabbia l'ho venduto e ci ho anche rimesso non poco.
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io non ho problemi, solo in qualche punto perdo segnale e all' interno di fabbricati( i 2100Mhz attraversano male le barriere a differenza dei 900) ma posso dirmi soddisfatto.
    A giugno comunque dovro' lasciare causa fine contratto(vincolo) usciro' e poi vedro' se rientrare con qualche offerta vantaggiosa(almeno che non me la facciano prima).