Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trekstor breeze 7 quad bloccato

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da hasmat, 3 Mag 2016.

  1. hasmat

    hasmat Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Giorno a tutti, vi scrivo da sydney, ho un surftab breeze 7 quad St70408-2, bloccato sul logo.
    Ieri mi arriva l'avviso di un system aggiornato disponibile e mi chiede se voglio aggiornare, faccio si e inizia il download, si riavvia e compare ERROR.... bloccato.
    Provo a riavviare e si ferma sul logo.
    Sono entrato nel menu "segreto" ma non vorrei resettarlo, ho dentro dei file di scuola/lavoro importanti.
    Cosa faccio? Quale firmware scarico? Ho visto nei file scaricati che esiste sia un firmware completo che un file recovery.cmw (credo), quale uso?
    Vi prego aiutatemi è importante.
    Grazie

    Ps. Ho provato con livesuit ma in modalità recover non lo vede, anche se quando lo accendo normale il pc lo vedo, ho provato anche a caricare dei file. Img su sdcard nemmeno li vede. File o firm sbagliato?
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao, hai fatto un aggiornamento OTA oppure manuale da recovery tu stesso ? In recovery ci entra ? Se hai tutto stock dovresti reinstallare il firmware con un tool apposito (come avviene con ODIN per i Samsung) ma sicuramente poi ti si resetta lo stesso
     
  3. hasmat

    hasmat Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cos'é aggi. OTA?
    Io non ho fatto nulla, come scritto, mi è comparso l'avviso di una nuova versione del software e mi chiedeva se volevo aggiornarlo, ho clikkato si, ha iniziato il download e poi l'installazione, si è riavviato e li si è bloccato sul logo.
    Si, in recovery ci entra, quindi che faccio?
     
  4. hasmat

    hasmat Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mi servirebbe il firmware originale per questo modello, ne ho provato alcuni ma mi da sempre errore.
    Grazie