Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trenitalia

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da dartenuc, 7 Lug 2010.

  1. dartenuc

    dartenuc Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno puo' provare e dirmi se gli accade lo stesso misterioso fenomeno?
    Browser standard interno, richiamo sito trenitalia.it che viene aperto regolarmente, apro sezione "viaggiatreno" (in basso a sinistra homepage) per avere situazione in tempo reale dei convogli in viaggio, carica il servizio, inserisco il numero di treno interessato, la risposta arriva (finestra automatica in pop up) sulla posizione del treno, sull'eventuale ritardo corretta ma (mistero) il treno risulterebbe in viaggio un giorno e un ora prima.
    Ovviamente non è possibile in quanto il sistema da notizie solo in tempo reale infatti non è previsto un campo data per il treno oltre al numero.
    Ho pensato che poteva essere un problema di settaggio del fuso orario e ora del telefono complicata dall'ora legale ma, nei settaggi, apparentemente è tutto a posto...
    Ripeto qualcuno può provare e vedere se succede la stessa cosa?
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    nel pc da lo stesso problema?

    questa sarebbe un evolutiva da proporre a quello che ha fatto l'app trenitalia..
     
  3. dartenuc

    dartenuc Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ovviamente, sul pc (windows XP, browser opera) sia con collegamento Alice diretto wifi che con collegamento sempre alice via wifi attraverso condivisione desire che con collegamento dati condiviso desire su vodafone tutto a posto, solo con visualizzazone diretta sulllo schermo del desire salta fuori quesrto curioso bug
    ripeto
    qualcuno può provare se gli succede la stessa cosa?
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Provato su nexus ed é tutto a posto
     
  5. dartenuc

    dartenuc Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la prova, d'accordo che hai un nexus ma a questo punto penso che sia il mio desire a essere "speciale", sembra anche l'unico che ha la radio che pianta il sistema operativo, in un altra discussione l'ho descritto ma nessuno sembra avere il medesimo problema.
    Nessuna delle due cose è vitale, pazienza, sopportero'.... :)