Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trucchi per l’installazione di applicazioni limitate ad alcuni Paesi

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Antonio Rossi, 2 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Antonio Rossi

    Antonio Rossi Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Un saluto a tutti!!!Vi vorrei chiedere un piccolo quesito:alzi la mano a chi non è mai successo di "imbarcarsi" in alcune applicazioni che sono disponibili solo in determinati Paesi...Ho letto per la rete di apps che permettevono di eludere tutto ciò:provate,ma nulla!Sono profano in materia,ma viene da pensare che Google rilevi l’inganno basandosi sul metodo di pagamento registrato sul Play Store.

    Voi che siete DECISAMENTE più esperti di me,che pensate?E'attualmente possibile installare(tramite "trucchi")apps limitate ad alcuni paesi?Se sì,gentilmente mi potreste spiegare la procedura?:confused:Grazie anticipatamente!!!;)
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    io ti consiglio di leggerti il regolamento del forum, ma molto bene prima di postare soluzioni del genere. Consideralo come un avvertimento e un inizio di monitoraggio per un prossimo richiamo e bann.
    ciao ;) questo non e' in inganno attento e' esperienza
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: non penso che scaricare app che nel nostro paese non ci sono sia illegale, ovvio se sono a pagamento vanno pagate, se non ricordo male sul forum era presente anche una guida che spiegava come fare

    comunque in attesa di sentire un parere più esperto chiudo il thread
    Maurizio
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.