Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Truffa Stop un app per bloccare gli sms premium che scalano il credito telefonico

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Diego Rinaldi, 24 Set 2013.

  1. Diego Rinaldi

    Diego Rinaldi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Salve sono Diego Rinaldi ho 27 anni e sono uno sviluppatore android, data la mia esperienza presso una grande compagnia telefonica, ho notato che milioni di persone sono attaccate da questi servizi a pagamento dai numeri 48xxx, da questo è nata una mia idea ovvero, un applicazione che permette di scegliere se ricevere o meno sms da questi servizi. La maggior parte delle persone non sa nemeno di avere questi servizi attivi in quanto vengono attivati con banner ingannevoli, questa mia applicazione permette di poterli intercettare e chiede al cliente se disattivarli o meno.
    volevo chiedere se secondo voi per i consumatori della telefonia può essere un servizio utile, vi incollo il link dello store della mia applicazione che si chiama TRUFFA STOP.

    https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mistersoftware.truffastop

    In attesa di una vostra risposta
    Cordiali saluti
     
    A Mc. piace questo elemento.