Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tutte le combo di tasti per entrare in recovery mode - smartphone samsung

Discussione in 'Samsung' iniziata da simoscorpion, 16 Apr 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    oggi vi scriverò tutte o quasi le combinazioni di tasti per entrare in recovery mode...se ne manca qualcuno scrivetelo in un post che lo aggiungo


    galaxy spica
    (vol down+call+end call)

    at&t captivate
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti fino all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    t-mobile vibrant
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti fino all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    sprint 4g
    (vol down+camera+power)

    verizon fascinate
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti fino all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    galaxy ace plus s7500
    (volup+voldown+home+power contemporaneamente )

    galaxy s
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    galaxy s advance
    (premi Volume Up + home + Power, continua a premere questi tasti all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    continuum
    (volume up e power e home. premi finché non vedi il logo S)

    nexus s
    (premi Volume Up & the Power fino a quando entra in recovery)

    mesmerize
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    intercept
    (Premere il tasto volume giù e tenere premuto il pulsante di chiamata e il pulsante fine tutti contemporaneamente per circa 3-5 secondi mentre il telefono è spento.)

    galaxy s2
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    galaxy s 4g
    (tenere premuto il volume su e volume giù, allo stesso tempo, mentre si tiene premuto il pulsante di accensione. Tenere premuto il pulsante volume fino a quando non entra nella recovery.)

    tmobile sidekick 4g
    (vol down +power button)

    verizon droid charge
    (tenenere premuto Volume Up+ Power + Home. Lasciate andare tutti e tre i pulsanti appena dopo la visualizzazione del logo SAMSUNG. )

    galaxy 5 i5500
    (Premere e tenere premuto VOLUME SU + ...Giù + tasto HOME insieme + accensione per 2sec fino al menu di recovery. )

    infuse 4g
    (Premere e tenere premuto VOLUME SU + GIU + Rilasciare solo tasto POWER POWER, ma continuare a premere VOL + / - per 8 sec)

    galaxy ace s5830
    (home+power)

    galaxy ace s5830i
    (Vol Up + HOME + Power button.)

    galaxy fit gt 5670
    (Tasto home, volume giù e il pulsante di accensione. Rilasciare i pulsanti quando si vede qualcosa sullo schermo)

    epic 4g touch
    ( Volume Up and Power contemporaneamente)

    at&t galaxy s2 sgh-i777
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti fino all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    At&t galaxy s2 skyrocket sgh-i727
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti fino all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    t-mobile galaxy s2 sgh-t989
    (volume Up, Volume Down e Power insieme er 10 secondi)

    galaxy mini
    (Home + Power allo stesso tempo)

    galaxy nexus
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti fino all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    galaxy note
    (vol up/down + home + power button)

    galaxy gio gt-s5660
    (Premere il tasto down e home insieme poi rilascia il tasto power, ma continuate a premere il tasto Home per circa 5 sec. Fino a visualizzare Menu di recovery)

    galaxy player 4,0/5.0
    (Volume Up and Power buttons )

    galaxy y gt-s5350
    (Volume UP + HomeKey + Power button)

    galaxy w i8150
    (premi Volume Up, Volume Down, & Power, continua a premere questi tasti fino all'accensione, poi rilascia tutti i bottoni)

    captivate glide
    (accensione, volume giù e home tutti allo stesso tempo. La schermata iniziale che appare ti dà una scelta di caricamento , premete volume giù e tener premuto il tasto volume giù per diversi secondi.)

    galaxy note (at&t)
    (Hold down Volume Up and Power insieme )

    galaxy s3
    (Premi e rilascia Volume Up + Home + Power )

    galaxy s3 mini
    (Premi e rilascia Volume Up + Home + Powe


    galaxy note 2
    (Premi e rilascia Volume Up + Home + Power )

    galaxy s4
    (Premi e rilascia Volume Up + Home + Power )
     
    Ultima modifica: 9 Ott 2013
    A vitecnico e Omar piace questo messaggio.
  2. Omar

    Omar Guest

    R: Tutte le combo di tasti per entrare in recovery mode - smartphone samsung

    Non ho sottomano l'S Advance di mia moglie ma presumo che sia la stessa procedura dell' S

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    aggiungo
     
    A Omar piace questo elemento.
  4. erik_84

    erik_84 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho provato la procedura col mio nexus s ma non funziona, in pratica si riaccende normalmente senza farmi passare dal recovery.

    a qualcuno è gia successo?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    questo thread teniamolò pulito per le combo dei tasti dei vari device, se hai problemi scrivi nella sezione del nexus s
     
  6. Omar

    Omar Guest

    :efumo: