Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

COMUNICAZIONI Tuttoandroid cerca nuovi moderatori !!

Discussione in 'Comunicazioni agli utenti' iniziata da simoscorpion, 28 Feb 2015.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tuttoandroid è alla ricerca di nuovi moderatori da inserire nel proprio staff con i seguenti requisiti:

    • Avere un po' di tempo e voglia da dedicare al forum
    • Sapere un minimo di inglese, giusto per saper tradurre le guide
    • Sapere le basi di come si usa un forum
    • Avere una buona conoscenza di modding della sezione in cui si vuole moderare
    • Serietà, cordialità e spirito di collaborazione


    Se avete i seguenti requisiti non esitate a contattarci con un messaggio qui sotto con i seguenti dati

    - tempo a disposizione
    - sezione che si vuole moderare
    - device android posseduti
    - conoscenze di modding/android/sviluppo



    (dopo la vostra candidatura verrete contattati in privato)
     
    Ultima modifica: 22 Feb 2016
    A paolettina88, corra22, diegorescall1 e ad altre 14 persone piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    candidature di nuovo aperte :peace::peace::efumo:

    Metteremo inizialmente come [USERGROUP=70]@Helper[/USERGROUP] coloro che riterremo idonei ad un futuro nello staff.

    INFORMAZIONE  

    Durante il periodo con questo titolo giudicheremo l' operato e decideremo chi inserire in organico inizialmente come mod junior.
    Inutile dire che chi si dara' fin da subito da fare restera' poco con la carica di helper;)

     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Feb 2016
    A erny castell, Stefano4444, Prinz e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. caioweb

    caioweb Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    10
    - un paio d'ore al giorno
    - Note 5, personalizzazione, funzionalità, tip&tricks / Sony smartwach 3
    - Note 5(in passato Note 1 - 4, S6 edge +, huawei mate 7, zopo c3)
    - Root a tutti i device, fino alla presenza del Knox; installazione recovery, download mode..recovery mode..ecc
    Un po' di java, autore di un piccolissima app per android :D

    Ciao
     
    A uLtiMo125, gianfrinico, Omar e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    - 2/4 ore totali al giorno
    - Nexus 5x, Samsung S3 e Samsung Ace-i (essendo queste due poco usate in quanto device datati posso anche richiedere Off Topic e girare per le sezioni dando una mano in quel che mi è possibile)
    - Samsung Ace-i, Samsung S3 mini, Nexus 5x
    - Root unroot, flash stock e custom ROM, recovery stock e custom, flash kernel

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Shikaiya, uLtiMo125, simoscorpion e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    - ~2 ore al giorno
    - Lenovo, Doogee, Elephone, Meizu e Chinafonini in generale.
    - Samsung Omnia II (con WM e Android), Zopo C2, Samsung S4, Xiaomi Redmi Note 3, Elephone P6000 Pro (deve ancora arrivare).
    - Root, flash di ROM, recovery e altro che adesso non ricordo, tutto fatto seguendo delle guide online (per essere onesti).

    Un saluto!
     
    A uLtiMo125, MatVekk, 144556 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    @WakaZ e @Aki Sora si uniscono allo staff, congratulazioni:thumb:

    Chiaramente gli altri sono sempre tenuti in considerazione, nessuna bocciatura;)

    ci si risente:cool:
     
    A Prinz, uLtiMo125, MatVekk e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  7. cortex

    cortex Guest

    - ~2/4 ora al giorno
    - HTC e dare una mano un giro :)
    - Nexus 4, moto x 2013, ora HTC m8
    - conoscenze generali del mondo d Android; permessi di root e relative procedure/app

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125, simoscorpion, MatVekk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    -2/3 ore al giorno
    -nexus 5, zenfone 2 ze500cl, modifiche grafiche in generale, galaxy s2
    -nexus 5, galaxy s2, galaxy s, galaxy ace, zenfone 2 ze500cl, one plus 2(stock)
    -Ho rivoltato il mio vecchio galaxy s2 in tutti i modi. Sia modifiche software che hardware, adesso non è più in mio possesso, ma con quel cellulare so risplvere qualunque problema. Il Nexus lo tratto meglio e non vado oltre una cyano o qualche modifica prettamente grafica. Lo zenfone 2 invece sto imparando a conoscerlo in questi mesi, ma il problema è che non c'è molto supporto sui forum e bisogna fare quasi tutto a tentativi.
     
    A Ema99, gianfrinico, uLtiMo125 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. luclylee

    luclylee Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    10
    - 2/5 ore al giorno
    - samsung in generale ed eventuali altri dispositivi con android a bordo,l'importante è dare una mano a tutti
    - Samsung galaxy s6,Samsung galaxy s3,Samsung grand neo,samsung galaxy s2,huawei g330,Samsug tab a 9.7"
    - Root di tutti i device ,installazione recovery,custom rom,personalizzazione device(laucher,icone,app)
     
    A uLtiMo125, gianfrinico, cortex e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. luigi6767

    luigi6767 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    7
    mi piacerebbe fare il moderatore su un forum, sicuramente ho tempo di sera, almento un due- tre ore.
    Non ho studiato informatica, ma ho imparato tutto da solo. Forse perchè ho una grande passione per l'informatica.
    Possessore di Galaxy Note 1, galaxy s3 neo, Meizu m2 Note, e nel passato ho avuto Omnia2 , e qualche telefono cinese.
     
    A uLtiMo125, MatVekk, simoscorpion e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ragazzi controllate i messaggi privati quando vi candidate

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125, MatVekk e kalel77 piace questo elemento.
  12. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Molte ore al giorno, dato che non lavoro
    Sezione xiaomi redmi note 3 mediatek version
    Ho uno xiaomi redmi note 3 mediatek version, del quale conosco tutte le guide e riesco perfettamente a fare tutte le procedure
    In passato ho avuto tutti i Samsung della serie s da s1 ad s6 e della serie note dal note 1 al 4, tanti top di gamma anche lg come Optimus dual, Optimus g, g2, g3 ed infine il g flex 2, per i telefoni citati conosco e sono in grado di effettuare tutte le procedure di modding che ci sono in rete
    Conosco un po' di inglese a livello scolastico, dovrei riuscire tranquillamente a tradurre una guida
    Sono stati per più di 2 moderatore su nonsolosmartphone, forum di telefonia con una frequentazione decente, ora chiamato thegeekerz dove ancora sono moderatore ma essendo morto per varie ragioni come forum non entro più
    Preciso che per adesso non riesco ad avere un PC, ma riuscirei a gestire tutto da tapalk come ho sempre fatto su altro forum, quindi se fossi affiancato ad un moderatore con PC per la sezione xiaomi redmi note 3 mediatek version sarebbe tutto più semplice per tutti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Omar, simoscorpion, gianfrinico e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    @cranio84 e' passato mod junior in sezione xiaomi:thumb:
     
    A cranio84, gianfrinico, uLtiMo125 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Vladi69

    Vladi69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    139
    Ciao, seguo da un po' il forum, particolarmente nella sezione LG G4, che è quella per la quale vorrei principalmente collaborare, pur essendo già ottimamente moderata.

    • ho a disposizione 1-2 ore al giorno
    • vorrei collaborare nella sezione LG G4, ma posso dare una mano anche con i Samsung (in particolare S3, S2 e tab 3 8.0)
    • possiedo LG G4, Galaxy S3 ed S2 (oltre l'ormai vetusto S...)
    • ho conoscenze diffuse come user (non dev) di tutto ciò che riguarda il mondo del modding, in particolare per i dispositivi che possiedo: root, recovery, sblocco bootloader, flash di mod, etc.
    Grazie per valutare la mia candidatura ;)
     
    A Killua96, gianfrinico e kalel77 piace questo elemento.
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    D'accordo con @simoscorpion da ora sei helper in prova come candidato moderatore, buon lavoro;)
     
    A gianfrinico, uLtiMo125, Omar e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ultima modifica: 17 Lug 2016
    A gianfrinico, uLtiMo125, Omar e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buongiorno a tutti:
    - un paio di ore al giorno dato che non lavoro
    - vorrei dare una mano in giro (non ho una sezione preferita.... certo magari quella dell'LG L7 2, dato che ormai lo conosco come le mie tasche :wink::wink:)
    - ho posseduto Vodafone Smart 2, Samsung Galaxy Pocket, Samsung Galaxy S3 e (fin'ora) LG L7 2
    - ho una basica conoscenza di modding (come user), su come flashare una rom (seguendo le guide sul forum, sono sincero), ho una dilettante conoscenza del mondo android

    Grazie mille ancora per l'attenzione e buona giornata a tutti! :wink::wink:
     
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  18. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Buonasera,

    - Solitamente durante la mattinata sono impegnato per motivi universitari, però durante il pomeriggio sono pienamente disponibile per il forum.
    - Se fosse possibile la sezione "consigli su device ed accessori" però se ci sono esigenze del forum non c'è problema.
    - Galaxy Nexus, Galaxy S2, Galaxy S3, Xiaomi Mi4
    - Ho una conoscenza media del modding, sono capace di flashare rom, modificare il kernel ed altro, il tutto da autodidatta leggendo le varie guide in giro per i forum.

    Grazie mille

    Matteo
     
    A simoscorpion, kalel77, uLtiMo125 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. erny castell

    erny castell Worker Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    19
    Buongiormo
    Sono il fondatore della ErnyTech Software mi voglio candidare per diventare Moderatore
    -Ho molto tempo disponibile
    -Come device personali ho il Samsung S3 Mini ma ho sviluppato su Nexus 6, Nexus 5, OnePlus One e LG G2 Mini
    -Mi sono laureato in informatica all'università di pisa. Quotidianamente sviluppo app, recentemente la ErnyTech Software sta sviluppando un nuovo OS basato su Android.
    Ho già creato kernel per cellulari (anche per pc ma questo è un forum di Android ;))
    Assieme alla ErnyTech Software ho creato un nuovo metodo di root per LG v490 Lollipop che sta per espandersi a tutti i modelli LG (assieme alla root può flashare anche la recovery TWRP)
    Ho flashato centinaia di rom e kernel ho iniziato a flashare a 12 anni... :ihih:
    :seguo: :grazie::thumb::peace:
     
    Ultima modifica: 30 Lug 2016
    A corra22, uLtiMo125, kalel77 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  20. cuvetto

    cuvetto Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    25
    Salve a tutti, molti mi conoscono per essermi dato da fare su diversi terminali ed aver prodotto diverse implementazioni per diversi smartphone nei miei anni di militanza nel mondo Android. Da oggi voglio provare a mettermi in gioco con la mia candidatura:

    - Sezione: Ulefone
    - Esperienze passate: Mai fatto parte di uno staff vero e proprio a livello android, ma ho fatto parte di gruppi di lavoro nel mondo android, dove la coordinazione e l'assegnazione delle competenze e dei compiti era una delle cose più importanti.
    - Competenze tecniche e linguistiche: Conosco abbastanza bene l'inglese, sono in grado sia di tradurre che creare una guida da quella lingua...cosa che per altro ho già fatto abbondantemente su altri siti esteri, tra cui XDA, dove si possono trovare dei miei post e miei lavori. Inoltre conosco le procedure di modding della sezione che vorrei moderare, i pregi ed i difetti della marca, nonchè la creazione di bugfix e Firmware/recovery, riuscendo ad aiutare attivamente qualunque utente nella risoluzione delle varie problematiche, e diventando uno dei punti di riferimento del brand stesso.
    - Età: 40
    - Disponibilità oraria: Riesco a connettermi a qualunque orario, nonostante il lavoro, attraverso Tapatalk, il pomeriggio e la sera sono disponibile anche tramite PC.
     
    A MatVekk, Killua96, gianfrinico e ad altre 4 persone piace questo elemento.