Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TUTTOANDROID OPO LIST (minimo 10 post per aderire)

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    spero che si risolva

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tempo scaduto per la conferma. fedecassi e pakiller non hanno risposto, quindi verranno eliminati dalla lista
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    buone notizie, forse c'è un barlume di speranza di avere tra le mani la prossima settimana l'opo.
    Questa è la risposta ad un utente che chiedeva si ci saranno ritardi nelle spedizioni per quelli che hanno il vinto il contest "race"

    [​IMG]


    li parla di UK, ma vito che i problemi riguardavano l'europa deduco che anche in italia non ci saranno i ritardi che avevano inizialmente preventivato
     
    A ilpolpi65 piace questo elemento.
  4. Tsukishici

    Tsukishici Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi, mi dispiace ma a malincuore devo lasciare la lista, non perché non sia più interessato, ma il mio telefono poco fa ha esalato l'ultimo respiro.
    Era già da tempo che dava problemi e oggi ha ceduto, domani vado al negozio più vicino per comprare un nexus.. non posso restare senza telefono troppo a lungo, quindi non posso aspettare l'opo.
    ç_ç (e pensare che mancava sempre meno e stavo salendo in lista)
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi spiace
     
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Ma prendi un tel da 20euro x tacconare.....


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  7. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Cavolo ma appena simo riceve i 2 inviti tocca già a me??? Wowwwwwwwwwwwwwwwww

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    No max parlando con simo stiamo pensando di saltarti :ihih:

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A max-nlt e simoscorpion piace questo messaggio.
  9. Tsukishici

    Tsukishici Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Ci stavo già pensando, ma non poteri utilizzare le promozioni che ho nella sim per internet, ho anche pensato di disattivarle momentaneamente, ma avendo una vecchia tariffa (6€ SMS, Internet e chiamate) la perderei D:
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ahhahaah

    prega insieme a me che tutto vada per il verso giusto :joy:
     
    A max-nlt piace questo elemento.
  11. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Ho smesso di essere ateo proprio quando abbiamo aperto la lista

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  12. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    -_-

    Fatti togliere dalla lista sul forum OnePlus per lo meno.. visto che il tuo unico intento era ottenere l'invito per metterlo qui..

    ---------- Post aggiornato alle 16:12 ----------

    Fatti togliere dalla lista sul forum OnePlus..
    comunque l'hai vinto e puoi farci quello che vuoi giustamente
     
  13. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Io?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma cosa stai dicendo ? secondo te io vado in giro a cercare un invito solo per metterlo qui ?!?! ma ovviamente me lo prendo per me, e siccome ho vinto senza l'aiuto di nessuno, dei miei inviti ne faccio ciò che voglio, se avessi ottenuto un invito dalla lista di oneplus ne avrei ridato almeno 1 alla persona dopo di me, comunque io ho avvisato la persona che si occupa delle liste e gliel'ho detto, informati prima di dire cavolate
     
    A Raffaele e max-nlt piace questo messaggio.
  15. ilpolpi65

    ilpolpi65 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2012
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace":
    28
    Ragazzi e' un telefono.....

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  16. Daniel Sorin Vicol

    Daniel Sorin Vicol Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    bella initiativa
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1. non ho la più la pallida idea di chi tua sia
    2. l'invito non l'ho ottenuto dalla lista di oneplus
    3. se leggevi sopra potevi capire che nel caso in cui avessi vinto un invito dalla lista di OP avrei dato uno dei miei inviti alla persona dopo di me in lista
    4. ho vinto con un contest quindi dei miei inviti faccio ciò che voglio
    5. se pensi che tutte le persone che ci sono in lista daranno anche solo un invito mi spiace e ti sbagli di grosso
    6. la lista qui su tuttoandroid è stata creata prima della lista a cui mi sono iscritto
    7. voi sul forum di oneplus avete infinite possibilità di far scorrere la lista in quanto siete tantissimi, qui invece essendo molti di meno ci sono pochissime possibilità di ottenere un invito e quindi ho preferito destinare i miei inviti a queste persone che sono qui tutti i giorni e che sopratutto ho modo di conoscere.
    8. stiamo parlando di un telefono come diceva ilpolpi65, mi sembra di avere rubato a qualcuno...ma stiamo scherzando ?!?! io ho ottenuto il mio invito regolarmente partecipando ad un contest in cui ho speso parecchio del mio tempo libero
    9. spero non si faccia più polemica per una #######, perché davvero adesso mi stanno girando i :censura:
     
    Ultima modifica: 21 Giu 2014
    A Senatore80 e le0maz piace questo messaggio.
  18. Daniel Sorin Vicol

    Daniel Sorin Vicol Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    mia colpa
    chiedo scusa.
    ho parlato adesso con chi si ocupa della lista e mi ha detto che ti sei tolto tempo fa.
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ah ok, scusa se mi sono inalterato ma io non credo di avere fatto torti a nessuno, ho avvisato la persona che si occupa della lista, mi piacerebbe avere più inviti da dare anche alla lista di oneplus ma purtroppo ne ho solo 3, cerca di metterti nei miei panni, non posso dare l'invito a tutti, comunque ripeto sul forum di oneplus avete due liste, la prima a cui ho chiesto diverse volte che venisse riaperta è già partita e ci sono già 6-7 utenti che dovrebbero ricevere inviti, nella seconda (quella in cui mi ero iscritto quando ancora non aveva vinto il contest) avrà sicuramente infinite possibilità di partire, ma la lista che c'è qui ne ha la metà della metà, io sono molto affezionato a questo forum e voglio dare la possibilità agli utenti di ricevere un invito.
    mi spiace se avessi avuto molti inviti è sicuro che uno lo avrei dato alla lista di oneplus.

    spero di essermi chiarito
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Io non capisco una cosa, e parlo in generale sia chiaro.. se io sono iscritto qui e su altre 10 liste di altri 10 forum (perchè ne noi ne OnePlus abbiamo l'esclusiva sulle liste) dove c'è scritto che al massimo si può appartenere/vincere su una lista sola? :mmm:

    Io sinceramente non capisco dove stia il problema, l'obbiettivo in generale della lista è quella di donare almeno un invito a chi ti segue giusto? quindi se io ottengo l'invito su 10 forum vorrà dire che per ognuno di questi cederò almeno un invito (se non tutti).

    Quindi, mi spieghi per piacere Daniel dove sbaglio? o dove sta il problema?

    ciao!

    EDIT:

    Aggiungo una precisazione, potrei capire che il problema sia quello che si "tolgono" inviti ad altri utenti (del web) ma lo comprenderei solamente nel caso si partecipasse a dei contest dove solo un tot di persone hanno la fortuna (o culo che dir si voglia :) ) di vincerlo ma da una lista non togli nulla a nessuno... :mmm:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giu 2014
    A max-nlt e simoscorpion piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.