Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] TuttoAndroid Rom [Work in Progress]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 3 Nov 2013.

  1. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Vi informo che sto sviluppando la TuttoAndroid Rom

    Sarà basata sulla CyanogenMod 10.1 con android 4.2!
    Man mano che passerà il tempo vi aggiornerò sullo sviluppo della rom, non so dirvi i tempi di usciti in quanto sicuramente saranno lunghi!

    Sarà messa anche una versione per il modello i9070p!

    Questo è tutto, la guide per la futura installazione sarà messa più avanti!

    AGGIORNAMENTO 4/11/2013: ricompilato il file framework-res.apk. Mi accingo ora alla modifica del apk SistemUI.


    AGGIORNAMENTO 10/11/2013: per problemi tecnici, per il momento sia il framework che il SistemUI non saranno modificati, ho implementato il launcher GoogleHome e ho tolto qualche altra app (sarà tutto registrato nelle features), ho modificato la bootanimations, e ho modificato alcuni aspetti del build.prop.


    AGGIORNAMENTO 14/11/2013: ho provato oggi per la seconda volta il flash della rom, ed è partita tranquillamente, la bootanimations di TuttoAndroid è veramente bella! :D
    Ho avuto qualche problema con il launcher, essendo legato a google search.. Comunque eventualmente sarà implementato il launcher di google in modo da poter scegliere direttamente all'avvio quale launcher usare ( a voi la scelta). Ho fatto delle modifiche al build.prop per la questione del battery drain.


    AGGIORNAMENTO 2 del 14/11/2013: ho fatto le modifiche ad alcuni apk, ho modificato alcune app delle gapps, si prega di conseguenza di usare solo le gapps che inserirò io in questo post. Adesso sto caricando il cell, tempo che arriva al 50 % e farò il flash della rom (speriamo bene :D )... Se tutto va bene metterò anche un primo screen :)


    AGGIORNAMENTO del 15/11/2013: confermo la possibilità di scelta del launcher all'avvio, le opzioni sono: googlehome o trebuchet (launcher cyanogenmod)
    ora farò alcuni test di batteria, e la probabile data di uscita della prima build (se tutto va bene) sarà lunedì 18 novembre ;)

    Ecco qui un primo screenshot: Screenshot_TuttoAndroid_ROM.jpg


    AGGIORNAMENTO del 16/11/2013: cambio di programma, non faccio in tempo a rilasciare una prima build per lunedì, anche perchè ho intenzione di modificare il framework e il SystemUI. La modifica di questi due apk, molto fondamentali, richiederà più tempo del dovuto, però essendo la mia prima custom rom, la voglio fare bene ;)


    Work in progress...

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 16 Nov 2013
    A Advance 2013, Morissio, Omar e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dai facci una bella rom stabile ;) :thumb::thumb::thumb::thumb::thumb::thumb:
     
  3. eWrite

    eWrite Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, se ti serve un grafico fai un fischio! Ho già collaborato con altre ROM! Per dettagli pvt
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Grazie eWrite ti farò sapere!!! ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  5. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    ciao eWrite, hai skipe? Ti mando le mie credenziali via pm ;)
     
  6. eWrite

    eWrite Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Pvt grazie
     
  7. MrWolf

    MrWolf Guest

    Buon lavoro stabilizza sta 10.1, superala e sorprendici con no battery drain ;)
     
    A kalix piace questo elemento.
  8. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Forse ci siamo...
     
    A law. piace questo elemento.
  9. MrWolf

    MrWolf Guest

    Stupiscici ;-)

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  10. H4ARP

    H4ARP Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    2
    Speriamo che la tua rom stabilisca un pò la durata della batteria, usando la Cyanogenmod 10.1 (Nightly del 19/10) devo caricare la batteria due volte al giorno con un uso dell'S Advance normale
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao emilio come procede la tua rom ? :gulp:
     
  12. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Al momento non sto avendo molto tempo da dedicare... Purtroppo le modifiche da apportare sono molte, vi aggiornerò sulla rom quando ci saranno dei miglioramenti.
     
    A Cristian piace questo elemento.