Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lorenzo Diana, 13 Dic 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ah guarda nemmeno io, come è già successo...
     
  2. Raff

    Raff Guest

    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Io ho comprato un favoloso Nexus 6 su questo sito!!!!!!!!
    Devo dirmi pienamente soddisfatto...... :D:D:D


    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    ? ? ? Nexus 6 ? :D

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    eccolo e lui lo spammatore !!!! :ihih:
     
  5. Alessandro Iandoli

    Alessandro Iandoli Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi io ho fatto un paio di domande tramite mail, mi è stato detto che al momento del pagamento emettono regolare fattura che arriverà insieme alla merce; la spedizione sarà assicurata e tracciata. Tra i tanti modi c'è anche il pagamento tramite postepay che deve avvenire tramite ricarica ad una carta (postepay, mi sono state date tutte le informazioni come il nome del proprietario della carta, il numero della stessa, la scadenza e il codice fiscale. Mi hanno inoltre detto che è possibile scegliere l'orario in cui far recapitare il prodotto.

    - - - - post aggiornato - - - -

    ah vi giuro che non sono uno di loro :)
     
  6. MrBoh

    MrBoh Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    si ma non capisco questo loro evitare, da quanto ho potuto capire, di un eventuale ritiro in sede del prodotto... a me tra l'altro andrebbe benissimo abitando in zona...

    rettifico, non sono in zona, credevo che fosse localizzato nella stessa zone dove risulta residente colui, o colei, a cui è intestato lo spazio web, e i dubbi aumentano...
     
    Ultima modifica: 13 Dic 2012
  7. Alessandro Iandoli

    Alessandro Iandoli Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    io ho effettuato l'ordine sul sito (purtroppo senza documentarmi prima), se non effettuo il pagamento entro domani annullano l'ordine per dare (giustamente) la possibilità ad altre persone di poter acquistare il nexus. Ah mi hanno detto che i 200 pezzi sono tutti in italia al momento.
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    assolutamente da evitare postepay se non si è certi al 100%, non è tracciabile
     
  9. Alessandro Iandoli

    Alessandro Iandoli Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    si, infatti credo che lascerò perdere.
     
  10. MrBoh

    MrBoh Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Su google maps a quell'indirizzo sembrano esserci solo abitazioni, e cosa strana, allo stesso indirizzo, tramite google, sembra esserci un altro negozio online, shopamico.it ... il caso si infittisce... ;)
     
  11. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    avevo pensato di cercare qualcosa con pochi € tanto per testare il sito, ma stranamente l'oggetto che costa meno è di 55€, il sito sembra essere fatto male, non c'è nessuna sottocategoria, nessun gioco per console da poter comprare a basso costo...sembrerebbe proprio un sito per fregare 350€...
    se riuscissimo a fare colletta per 55€ compriamo un bel samsung GT-S5260 Star II e proviao il sito...per quanto riguarda shop amico sto facendo qualche giro sul web vediamo...

    EDIT:trovato questo EDIT BY SIMOSCORPION
    e questo
    EDIT BY SIMOSCORPION

    per me è abbastanza chiusa la cosa...
    p.s. alla fine l'ho trovato il cliente con un solo post che si è trovato benissimo con il sito ;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Dic 2012
  12. Giophone

    Giophone Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine solite truffe dai.. peccato!!
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    @blastor niente link a siti commerciali
     
  14. blastor

    blastor Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    @simo scusa ma la discussione parte con un sito commerciale o_O non stavamo pubblicizzando niente, avevo linkato solo per fare notare che era una truffa..comunque starò più attento la prossima volta
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si puo parlare di siti commerciali ma NON linkare i prodotti, al massimo metti una foto
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  16. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ho anche notato che non prendono paypal ma guarda caso e sempre e dico sempre dove non la prendono essendo il metodo più diffuso e che più tutela l'acquirente io ho preso la fregata.

    Paypal prima di dargli la possibilità di prendere pagamenti controlla e non si spiega come mai a me un pagamento con paypal possono farmelo ed a loro no.

    Ah dimenticavo io ho preso una confezione comunity di profilattici da 10 mila pezzi a 10 euro consegnati subito senza problemi ora posso rivenderli a 20 se qualcuno li vuole ..ovviamente sono usati ah ah ah ah ah ah :) e pure bucati :)
     
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Ma che schifo Skelly! :lol:
     
  18. Omar

    Omar Guest

    Aarrgghh!!!! :eheh:
     
  19. Lorenzo Diana

    Lorenzo Diana Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Alla fine anche a me sono venuti tanti tantissimi dubbi a riguardo...! Ho trovato questo girando x il web, vi posto il link sperando di non violare il regolamento:
    tuttoscontato.net e' valutato $ 8.95
    Qualcuno che sa spiegare questa cosa?

    Sono propendo a fare colletta x l'oggetto più economico del sito, io posso mettere anche dieci euro e posso anche ordinare.

    E cmq, in riferimento a quell'utente che era interessato al pagamento via postepay, stai attentissimo. Come ti hanno già scritto è il pagamento più pericoloso ed inaffidabile che si possa fare. MAI e ri peto MAI pagare con poste pay...esperienze passate :p
    E sono d'accordo anche sul fatto di paypal...le uniche due fregature che ho subito, le ho subite su siti ai quali avevano disattivato paypal ( anche loro mi hanno detto telefonicamente di aver problemi con paypal, ma che li stanno risolvendo).


    Quindi bho....sarà la disperazione che ci porta a non credere del tutto alla realtà :p
     
  20. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ah ah ah ah ah scusatemi ma mi è uscita spontanea ricordando una vecchia barzelletta che mi han raccontato.

    Che schifo si!!! ma quando si vuole spendere poco ci si accontenta :)


    @Lorenzo Diana

    Quello che hai mostrato è la valutazione, ovvero, il valore di quel sito web stimato da quel sito.
    Comunque è un dato di valore meno di zero in particolare un sito nuovo e con poco rank gli viene attribuito un valore molto basso un sito presente da anni il contrario molto alto ma provate a vendere il dominio alla cifra che dicono quelli e sentite che risate.