Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[TV + VI + PD + VE] Cerco nexus one o desire

Discussione in 'Cerco' iniziata da Vash86, 3 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao a tutti!
    Come da titolo cerco un nexus one o un desire, segnalo che preferisco il nexus one in ogni caso.
    Per il prezzo massimo 300€ in quanto per 430€ ora si può avere il nexus s e penso quindi che più di 300€ non si possano chiedere per un nexus one.

    Accetto solo scambio a mano in quanto voglio vedere e provare il telefono prima dell'acquisto.

    Proponete..

    P.S. Se avete altre proposte interessanti proponete poi valuterò e vi farò sapere.
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Nessuno?!?!?
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    UP!
     
  5. kingcan

    kingcan Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao,secondo me ti stai sbagliando,un nexus s a 430 euro lo comprerei subito...puoi dirmi in pm magari da dove posso acquistarlo...comunque se ti interessa io ho messo l'annuncio per un nexus one usato solo per qualche giorno , ma credo sia fouri dal tuo bagtet :gulp:
     
  6. kingcan

    kingcan Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    si ma io so che bestbuy nega l'accesso ai visitatori fuori dagli usa...infatti se provi a entrare nel sito e comprare il nexus s ti viene la scritta oops questo è imbarazzante...l'unica soluzione per averlo a quel prezzo è conoscere qualcuno che fa un viaggio in america e farselo comprare + 20 o 30 euro per il fastidio...praticamente per alcuni,come me,impossibile averlo a quel prezzo...a conti fatti,secondo me,è impossibile comprare un nexus s a meno di 550 euro comprese le spese di spedizione...
     
  7. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    BestBuy ha bloccato in quanto si è accorto che tutti comprano con questo medoto, ma se passi per un proxy americano il gioco è fatto. L'indirizzo di spedizione è quello di consegnato.com e quindi per loro te sei americano e passi il blocco.
     
  8. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Vash.........consegnato è in black list e non spediscono!!!

    Quindi dovresti avere un amico in USA oppure per 430€ ti compri il biglietto di solo andata per NY ;)
     
  9. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    E vivo vendendo nexus s a voi!!! :D :D :D
     
  10. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.