Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

twitter

Discussione in 'Sezione Moderatori' iniziata da DelsaDj, 13 Mar 2009.

  1. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    perchè non entrare anche noi su twitter??
    possiamo entrare ed essere molto più attivi, dato che esiste anche il programma per android, e potremmo mandare sempre degli aggiornamenti, e invitare gli utenti a leggere il resto sul forum!! che ne dite??
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Non so neanche cosa sia, ma sinceramente non abbiamo tempo neanche per seguire forum, wiki e blog mi pare che una cosa simile sia come mettere il culo nelle pedate... Meglio pochi servizi aggiornati e funzionali, che tanti che funzionano male. Comunque se te la senti di gestire la cosa e gli altri sono d'accordo, perché no?

    Io procedo alla promozione di blackgin a moderatore, sempre che lui lo voglia
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ci avevo già pensato ma per ora dobbiamo far funzionare i due che abbiamo già: facebook e youtube

    Su quest'ultimo ho pronti nuovi video di review sulle applicazioni che andrò a caricare appena posso
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Io sono convinto che abbiamo urgente necessità di un blogger contropallato...