Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] TWRP Recovery per LeTv x800

Discussione in 'Modding LeTv X800' iniziata da MatVekk, 7 Mar 2016.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    NE IO NE TUTTOANDROID SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI

    [​IMG]

    Devo ammettere che i ragazzi di GrossoShop continuano a stupirmi per il supporto che forniscono a chi acquista uno smartphone di importazione ma lo vuole comunque moddare ed avere la lingua Italiana.

    Oggi vediamo come installare la recovery TWRP nel LeTV x800

    REQUISITI:
    • Pazienza
    • Cervello impostato su ON
    • Batteria carica
    • Usb Debug Attivo
    • Driver ADB installati come "amministratore"
    • Display sempre acceso e sbloccato per confermare il "consenti sempre" quando collegato al pc

    INSTALLAZIONE:
    1. Scarichiamo ed estraiamo lo ZIP della Recovery: X800-TWRP-GS-2.8.7.0.zip
    2. Colleghiamo lo smartphone al pc tramite cavo usb
    3. Una volta riconosciuto correttamente dal pc possiamo cliccare sull'eseguibile X800-TWRP-INSTALLER.exe ed eseguire le istruzioni che ci verranno visualizzate nel prompt dei comandi
    4. Al termine il nostro x800 verrà riavviato in Recovery TWRP by CUOCO92
    5. Buona TWRP 2.8.7.0 a tutti :thumb:
    Per maggiori informazioni e le immagini della procedura passo passo, consiglio di leggere la guida originale di GrossoShop.net
     
    Ultima modifica: 7 Mar 2016
    A droide_volante, karamella, cranio84 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    @MatVekk

    ho avuto bisogno di reinstallare la TWRP e non mi ricordavo la procedura.. :ihih: ho seguito passo passo la guida del post principale e in 2 minuti TWRP reinstallata. ottima guida BRAVO :thumb:
     
    A cranio84 e MatVekk piace questo messaggio.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A cranio84 e MatVekk piace questo messaggio.
  4. pinksun

    pinksun Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    10
    Salve, ho un letv x800 Us, vorrei installare una rom per eliminare il malware presente nella rom stock. So che il primo passaggio da effettuare è quello di installare la twrp, ma io non riesco a farlo, ho provato con la 3.0.2 ma il cellulare si riavvia normalmente. Ho visto che nella guida è stata inserita la twrp 2.8.7 ho provato anche con quella,ma il telefono si è spento ed era rimasto solo il pinguino sul display e al PC il prompt dei comandi era sparito. Inoltre non ho ben capito come installare i driver Adb come amministratore. Qualcuno può aiutarmi, grazie
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai attenzione perchè questa guida e la relativa twrp è valida solo per il letv modello cinese. per il modello che hai tu devi usare i file per il modello US americano, lo sviluppatore cuoco92 ha fatto una twrp apposita con relativo tool per il tuo modello

    qui trovi i file della twrp > https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=65930 (la procedura di flash dovrebbe essere simile a quella del primo post)

    qui trovi le custom rom di cuoco per il modello letv US > https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=64249
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  6. pinksun

    pinksun Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    10
    Ho utilizzato quella twrp ma non riesco ad installarla.... Ma non capisco il motivo...
    come faccio a capire se gli adb sono installati correttamente?nessuno sa conisgliarmi un metodo per installare la twrp

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    Ultima modifica: 2 Lug 2016