Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] TWRP v 2.4.1.0

Discussione in 'Modding - HTC Desire C' iniziata da giuster94, 16 Feb 2013.

  1. giuster94

    giuster94 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    10
    15mh5s5.jpg

    Project Team Win Recovery 2.4.1.0, o twrp2 in breve, è una recovery personalizzata intuitiva e personalizzabile. E' una recovery AOSP con le opzioni di ripristino standard, con in aggiunta molte caratteristiche inserite dal team. La recovery è full touch, quindi non si usa il bilancere del volume per selezionare le opzione e il tast accensione/spegnimento per dare conferma. L'interfaccia grafica è interamente in XML e permette di cambiarne il tema. È possibile modificare quasi ogni aspetto visivo.

    Personalmente preferico questa recovery alla più famosa CWM :beer:
    Vi posto uno screenshot della schermata principale:

    o945y8.jpg

    Guida all'installazione:

    1. Avviare il terminale in modalità Bootloader e collegarlo al PC;
    2. Assicurarsi che sia collegato in modalità FASTBOOT USB;
    3. Entrare nella cartella contenente Fastboot, premere il tasto Shift e cliccare col tasto destro del mouse all'interno della finestra, quindi selezionare la voce "Apri finestra di comando qui";
    4. Verificare che il terminale sia stato rilevato dal PC digitando il comando "fastboot device";
    5. Copiare il file recovery.img nella cartella Fastboot;
    6. Digitare il comando "fastboot flash recovery recovery.img";
    7. Riavviate il terminale.

    Qui il link in cui scaricarla: Dev-Host - recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    Questa recovery è un WIP (Work in progress). Potrebbero essere presenti bug a detta dell'autore (finora non ho avuto problemi, fatemi sapere se riscontrate dei bug così da farlo presente al creatore della recovery).
    Bug noti: riavvio in recovery, a volte simile alla munjenjs recovery (mi scuso per la pessima traduzione ma non è molto chiaro quello che è stato scritto, vi chiedo scusa). Aroma invece funziona bene.

    NEL CASO NON VI DOVESSE FUNZIONARE RIPRISTINATE LA VECCHIA RECOVERY

    Nè io nè lo staff di TUTTOANDROID ci assumiamo la responsabilità in caso di brick o malfunzionamenti del vostro terminale.