Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TWRP ?

Discussione in 'Huawei serie P' iniziata da sghe23, 6 Lug 2017.

  1. sghe23

    sghe23 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4
    Salve, una settimana fà mi sono accorto che la micro sd esterna (predefinita) salvava solo temporaneamente ogni tipo di file, per poi cancellarlo dopo qualche minuto. Poi ho capito che la sd era irreversibilmente in sola lettura. Ho anche provveduto ad acquistarne una seconda di qualità migliore, ma credo che inserendola probabilmente danneggerei anche quest' ultima perchè già capitato ad un altro sfortunato che ha avuto lo stesso problema. Negli ultimi 4 giorni sono stato in rete a leggere e provare vari sistemi per fare il root, fermandomi al bootloader, perchè proprio non cè stato verso di accedere al twrp. C'è da dire che sul telefono non ho mai pensato di approfondire nulla (già basta il pc), però dopo 4 giorni comincio a pensare che gli strumenti che ho usato sino ad ora forse non erano adatti alla mia versione aggiornata (Emui 5.0 - Android 7.0). Magari mi sbaglio, però dovrei effettuare il root e poi capire come evitare che si ripeta il problema della micro sd. Qualunque aiuto è gradito. :)

    Edit : OK, credo di avere fatto qualche passo avanti, volendo quest post si può anche chiudere.
     
    Ultima modifica: 7 Lug 2017