Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[UD+ss] vendo htc Desire

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da skizzo89, 5 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo vendo il mio fantastico HTC desire,acquistato a fine maggio,completo di tutto,scatola carica batteria auricolare cavo usb,manca solo la microsd,ma quelle ormai ve le tirano dietro,il cellulare è no brand,firmware Android Froyo 2.2 ufficiale.è tenuto in modo quasi perfetto,dico quasi xké l'unica volta che mi è scivolato di mano si è fatto delle botte in alto a destra e sinistra,sulla "scocca" in ferro...x il resto tutto a posto,Lo schermo è perfetto,senza graffi,tutto perfettamente funzionante.


    Prezzo 340+ss

    Prezzo leggermente trattabile,vendo prima a chi fa il mio prezzo,pagamento anticipato Su postepay,fornisco qualsiasi dato vogliate,foto solo se interessati
     
  2. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    Abbasso a 320 spedito
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    E senza spedizione il prezzo è di 300€?
     
  4. skizzo89

    skizzo89 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2009
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    0
    305, xò nn posso muovermi x cause di lavoro quindi la consegna a mano la vedo un Po difficile...
     
  5. Fred8989

    Fred8989 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao schizzo, sono MOLTO interessato al tuo HTC ma prima di prendertelo (sono di Gorizia) vorrei avere maggiori informazioni sullo stato del prodotto ed in particolare le foto del cellulare, in particolare fammi vedere anche la parte graffiata ed eventuali danni

    manda tutto alla mia email: fedepinta@yahoo.com

    grazie

    ps. mi trovi anche su gamesvillage con lo stesso nome utente (ho più di 20 feedback positivi)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.