Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[UFFICIALE]Scoprire il numero di chi vi chiama con lo SCONOSCIUTO

Discussione in 'Samsung' iniziata da MisterDroid, 27 Feb 2014.

  1. MisterDroid

    MisterDroid Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2013
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    8
    Non vi è mai capitato di essere vittima di uno scherzo? Non vi hanno mai squillato e svegliati in piena notte?
    Non vi hanno mai chiamato senza che nessuno parli?
    Ecco, adesso, grazie a Whooming potete scoprire chi vi disturba chiamandovi con l'anonimo.
    Il servizio è totalmente gratuito: basta registrarvi sul sito di Whooming, configurare il vostro account e decidere se scegliere la versione Gratuita o quella a pagamento. Che cambia dalle due? Spiego: La versione gratuita potete vedere i numeri telefonici SOLO tramite il sito internet, e avvisati tramite email. Mentre quella a pagamento potete visualizzare l'intero numero anche tramite l'applicazione ufficiale scaricabile dal Play Store (con la versione gratuita dell'applicazione potete visualizzare solo le ultime cifre).
    Una volta configurato l'account e fatto tutti i passaggi che vi dirà Whooming, ad ogni chiamata che vi arriveranno con lo sconosciuto vi basterà rifiutarla e successivamente collegarvi con il vostro account al sito, lista chiamata e vedrete a chi appartiene quel numero.
    Il servizio l'ho testato personalmente e devo dire che mi è stato molto utile.

    Ecco il link per registrarvi al servizio di Whooming
     
    Ultima modifica: 27 Feb 2014