Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Uhans K01 IP68 Smartphone

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da smithellison, 12 Ott 2017.

  1. smithellison

    smithellison Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    UHANS porterà il suo primo IP68 Smartphone K01 a Asia World-Expo
    UHANS ha fatto il suo primo IP68 Smartphone-K01, che è l'inizio della serie King Kong. Come un telefono robusto, il design sportivo e le funzionalità pratiche, come una batteria di 5000mAh duratura con sistema di caricamento veloce, 3GB di RAM e 32GB di ROM e così via. Inoltre, invece del corpo ingombrante e rigido, viene applicato con curve ergonomiche e linee che rendono il telefono più confortevole in mano.
    [​IMG]
    Il nero e l'arancio sembrano essere gli elementi tipici di uno smartphone IP68, così fa l'UHANS K01. È uno smartphone robusto standard armato che non solo sconfigge l'invasione di sabbia e polvere, ma sopravvive anche dalle profondità dell'acqua fino a 5 metri per un'ora. Nel frattempo, K01 è armato di protettore in vetro rinforzato Gorilla, armatura in lega rinforzata e pannello posteriore di gomma, non è distrutta anche se cade dall'altezza di 1,5m. Alimentato dalla potente batteria da 5000mAh, è consentito 2 giorni di utilizzo, la cosa più importante è che il caricabatteria da 5V / 2A più veloce accelera la velocità di caricamento e richiede meno tempo per rinfrescare.

    K01 funziona su OS Android 7.0 ed è alimentato da processore di otta-core MT6753 ad alte prestazioni e supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM, che può gestire decisamente l'operazione di APP e fornire un sacco di spazio per scaricare video e giochi. Sia la fotocamera posteriore da 13 MP sia il tiratore anteriore da 5 megapixel vengono applicati con il sensore Sony, che forniscono foto ad alta fedeltà con saturazione bilanciata.

    La buona notizia è che la squadra di UHANS porterà K01 a Asia World-Expo a HONGKONG, pertanto, se vuoi prendere la prima prova di questo smartphone IP68 o avere esperienza personale degli ultimi smartphone UHANS, come i8, Max 2, MX, Mix 2, ecc. Troverete UHANS alla Booth 5H08, dal 18 al 21 ottobre.
    Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
     
  2. smithellison

    smithellison Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2017
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    6
    Uhans test di tenuta K01 ....

    Come uno smartphone robusto, UHANS k01 ha attraversato tutte quelle prove di resistenza. E poi che cosa circa la sua esatta prestazione nel trattare con l'ambiente esterno duro. La verità è che non ci ha fallito, non importa per la goccia accidentale, l'acqua corrente che versa su di esso, o se è sepolto nella piscina di sabbia, è in piedi tutti i test decently. Dopo la caduta, lo schermo rimane sicuro e sano, senza neanche un graffio. E il telefono funziona come al solito mentre è immerso nell'acqua per molte volte.
    non ancora, ma lo caricherò presto.


    [​IMG]