Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UI LG G3

Discussione in 'LG G3' iniziata da m.sodo, 24 Dic 2014.

  1. m.sodo

    m.sodo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,

    Sono felicemente passato da Iphone 5S a LG G3 e ho ricevuto l'aggiornamento a Lollipop.
    Ho già fatto qualche personalizzazione tipo usare Nova Launcher e qualche Icon Pack ma volevo sapere se è possibile cambiare completamente la UI per portarla a lollipop puro tipo Nexus.
    Vi ringrazio e vi auguro Buone Feste.

    Massimiliano
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È possibile principalmente in due modi, ma non su Lollipop.
    Il primo modo consiste nell'usare Xposed e vari moduli per modificare la ui, mentre il secondo consisten nell'installare una custom rom AOSP.
    Il problema del primo è che Xposed non è compatibile con la runtime ART per il momento, e quindi non è compatibile con Lollipop, mentre per quanto riguarda il secondo, beh, da Lollipop non si può al momento installare una custom recovery sul G3 che io sappia quindi dovresti effettuare un downgrade a KitKat, ottenere i permessi root, installare una custom recoevery e installare una custom rom.
    Praticamente, è possibile ma non so quanto ti convenga =|
    PS: Sezione sbagliata
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in lg g3
     
  4. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    si confermo, io ho il G3 con lollipop e custom rom ma prima devi tornare a kitkat e fare tutta la trafila