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Ulefone GEMINI PRO: 5,5" FHD, Helio X27, 4Gb+64Gb, Dual Camera

Discussione in 'Ulefone' iniziata da megthebest, 13 Giu 2017.

  1. ares69

    ares69 Baby Droid

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    Grazie Megthebest... Ho spedito il telefono con Poste Italiane proprio con quel tipo di raccomandata.
    Ieri sono impazzito cercando in PayPal. Sai dirmi come fare per farmi rimborsare le spese di spedizione che non ci ho capito niente?
     
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

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    Prego.
    In pratica entri in questa sezione https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
    Clicca su attivalo con un click.

    Scarichi il modulo di richiesta, invii via email lo stesso compilato insieme alla copia della ricevuta della raccomandata.
    Il rimborso avverrà sul tuo conto PayPal di circa una settimana.
    Ciao
     
  3. ares69

    ares69 Baby Droid

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    Ho cliccato su attivalo con un click dopo che mi sono autenticato ma non riesco ad andare avanti.
    Praticamente non trovo il modulo nella fase successiva all'attivazione.
    Ho questa schermata....


    Se clicco su richiedi un rimborso mi fa scorrere la pagina più sotto e mi fa vedere come rihiedere un rimborso, ma del modulo neanche traccia.
     
  4. ares69

    ares69 Baby Droid

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    come faccio ad inviarvi uno screenshot della pagina?
     
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

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    https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns#three-steps
     
  6. ares69

    ares69 Baby Droid

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    Niente da fare mi manda sempre sulla schermata di modalità di rimborso
     
  7. ares69

    ares69 Baby Droid

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    Una domanda importante... Ma per poter essere rimborsati delle spese di reso bisogna essere autorizzati da PayPal e come fare? Io ho aperto una contestazione grazie alla quale sono stato messo in contatto con il venditore. La contestazione si è chiusa automaticamente dopo 20 gg come previsto dai regolamenti PaPal.
     
  8. megthebest

    megthebest Bronze Droid

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    Se vai nel tuo conto PayPal, individui la transazione, non puoi vedere nelle opzioni "richiedi rimborso delle spese di reso"?
    Io da quella schermata avevo fatto tutti con il documento e gli allegati.
    [​IMG]
     
  9. megthebest

    megthebest Bronze Droid

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    Questa è la mail che riceverai :
    Gentile Cliente,
    abbiamo ricevuto la tua email relativa al servizio di reso gratuito.
    Per abbreviare i tempi di risposta, allega alla tua richiesta i documenti per l'approvazione indicati di seguito:


    il modulo interamente compilato;

    l'email di conferma della transazione PayPal o l'immagine della schermata del tuo conto PayPal (incluso il numero della transazione) indicante l'importo totale pagato mediante il conto PayPal;

    la ricevuta del servizio postale o della carta bancaria indicante le spese di spedizione pagate;

    il documento di avvenuta spedizione dell'articolo reso:

    se la spedizione è stata effettuata tramite Poste Italiane o corriere:


    una copia del documento di avvenuta spedizione fornita dall'ufficio postale;

    una fotografia del pacco che mostri chiaramente il recapito.


    se i costi di reso sono state sottrate dal suo rimborso:


    la ricevuta dell'importo iniziale dell'articolo reso;

    la ricevuta del rimborso effettuato.




    Se la richiesta non è completa, ti avviseremo al più presto. Avrai quindi 7 giorni per inoltrarci i documenti necessari affinché la richiesta sia approvata.
    Se la tua richiesta è accettata, il rimborso verrà accreditato direttamente sul tuo conto PayPal dopo che avrai ricevuto la nostra notifica tramite email.
    Grazie di avere utilizzato il nostro servizio.
     
  10. ares69

    ares69 Baby Droid

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    Questa la risposta pervenuta oggi da PayPal:
    Gentile XXXX
    Grazie per averci contattato in riferimento a PP-006-356-343-759.

    Non e' possibile aprire multiple pratiche sulla stessa transazione. Rivolgiti al venditore e alla sua eventuale procedura di restituzione per ottenere il rimborso. Purtroppo Paypal non ha piu' modo di aiutarti.

    Siamo a tua disposizione per qualunque altra domanda sul tuo conto PayPal.

    Cordiali saluti.

    ...quindi addio rimborso....