Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ultima scelta...Legend o Liquid E?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Tatatane, 24 Lug 2010.

  1. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti di nuovo.
    Alla fine ho alzato un po' il tiro e adesso sono indeciso fra:
    - Acer liquid E. L'ho trovato usato 290 euro. non so se fidarmi di Acer però...
    - Htc legend. Nuovo a 289.

    Entrambi ottimi e aggiornabili a 2.2 fra poco.
    Il liquid sembra avere un processore migliore, più ram e migliore schermo e audio.
    Il legend dal canto suo ha una migliore scocca, un Amoled anche se con minor risoluzione, un flash, anche se personalmente me ne faccio di poco, e la Sense.

    Qualcuno mi aiuta nella scelta? o almeno mi dice la sua...
     
  2. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non sono due dei miei telefoni preferiti, però il legend ha un qualità costruttiva notevole e a quanto so, si comporta molto bene col 3D..
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Più che altro assicurati che sia effettivamente un Liquid E :eheh: tralasciando tutto dipende cosa ti serve:

    HTC Legend: solidità, un ottimo display AMOLED, fotocamera nella norma, ram da 384mb circa mi pare e HTC Sense.. insomma si comporta bene
    Acer Liquid E: plasticoso, fotocamera a 720p, display LCD mi pare, 512mb di ram, processore da 1ghz snapdragon.. insomma un quasi un Nexus con materiali meno solidi

    Fossi in te sceglierei l'acer liquid E perchè ho provato il liquid da un mio amico mentre il legend non l'ho mai provato
     
  5. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    e come lo hai trovato? perché il legend sembra che abbia anche quel problemino al multitouch e un po' meno performante del liquid
     
  6. Metallaro

    Metallaro Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    No, il legend non ha problemi di multitouch, quelli sono il desire e il nexus.
    Io ho un legend e lo trovo un ottimo telefono. I suoi principali vantaggi sono:
    -Sense (se ti interessa, io l' ho disattivata :birra: però le applicazioni di htc restano e sono utili)
    -Materiali ottimi
    -Schermo amoled, veramente bello. Potrei stare ore ad ammirarlo :gulp:
    -Sistema ben ottimizzato, fludissimo già con eclair, pensa poi quindi come sarà con froyo
    -Processore e RAM nella norma, ma le app girano benissimo fluide
    -Buona batteria

    L' unico difetto è che è poco supportato dalle community di mod rispetto ad altri telefoni come il desire, ma in realtà in confronto al liquid E non saprei.

    Io te lo consiglierei. Il liquid ha più cpu, ma materiali scadenti. Il legend invece ha caratteristiche più equilibrate, cpu e ram sufficiente ad usarlo intensamente (anche tenendo parecchie app aperte insieme non ha mai laggato un istante), funzionano anche giochi 3d, emulatori, insomma, un ottimo terminale.
     
  7. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Tutti i telefoni HTC (quindi anche il legend) hanno questo bug!!
     
  8. Metallaro

    Metallaro Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Beh, io ho il legend da un poi e problemi di multi touch non me ne ha mai dati, ne per lo zoom con due dita (sia in home che in app come adobe pdf) né il applicazioni come gameboid che utilizzano pulsanti a schermo. Sempre riconosciuto due tocchi senza magagne.