Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ultimo aggiornamento software

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da Davicesco, 12 Dic 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hackernich

    hackernich Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    13
    aia e non credo proprio di averlo attivato che palle ... mi era venuta questa idea , peccato non vedo speranze perche la microsd che ho usato è giusta 8 gb formattata in fat32 :( non so che pesci prendere :(
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    L'idea era buona perché sbloccando il bootloader e flashando prima una recovery custom e poi una Rom sarebbe probabilmente ripartito (sempre che il danno non sia effettivamente a livello Hardware, altrimenti non c'è modding che tenga).
    A questo punto se il telefono è ancora in garanzia ti conviene contattare l'assistenza, con 15 20 giorni dovresti risolvere.
    Posso solo chiederti se questa situazione è avvenuta così all'improvviso o in seguito a qualche procedura o qualche aggiornamento di Android??

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e hackernich piace questo messaggio.
  3. hackernich

    hackernich Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    13

    GUARDA ti dico mi ha chiesto di fare l aggiornamento e da 2 anni a questa parte l ho fatto regolarmente e non mi ha mai dato problemi ,dopo che si è riavviato è andato tutto bene , dopo una settimana me ne ha chiesto di farne un altro , (cosa molto strana ) di solito rilasciano ogni 2 mesi , cmq l ho fatto e appena si è riavviato mi è uscito il simbolo del telefono con il punto esclamativo rosso , e mi sono insospettito , poi è partito senza problemi , dopo 1 settimana lo prendo la mattina e lo trovo bloccato su una schermata dove mi dice che i miei dati sono criptati , e che devo inserire la password d accesso per decriptarli , qualsiasi password metto mi dice che è giusta però i dati sono corrotti , mi chiede di formattare tutto , faccio partire l operazione e rimane in loop con la scritta riavvio in recovery ,
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ma scusami che aggiornamento era? Dal numero del tuo OS risulti ancora fermo al 3.35.401.xx quindi Android 6....
    Sta cosa dei dati criptati è veramente strana, mai sentita sinceramente, credo si sia danneggiato qualcosa nelle partizioni della memoria ed è forse per questo che non installa le RUU....


    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A hackernich piace questo elemento.
  5. hackernich

    hackernich Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    13
    credimi non ne ho la piu pallida idea , fa cosi si avvia e ci mette 2 min almeno di riavvii con scritta htc in verde e schermo in bianco , dopo parecchie volte che si riavvia parte e dice avvio applicazione 1 di 1 e mi esce il messaggio di dati criptati :(
    non ho la minima idea del perchè è impazzito in questa maniera , non mi chiedere gli aggiornamenti perke non li leggo (mia culpa) cioè so che erano implementazioni stop :( strano vero ??
     
  6. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere, però per le prossime volte leggi sempre cosa vai ad aggiornare!!!!
    Comunque credo che nella tua situazione non ti resti che l'assistenza, su un telefono stock abbiamo fatto tutti i tentativi possibili e tra l'altro non funzionano....se sei in garanzia ti conviene usufruirne anche per sapere che diavolo è successo a quel terminale!!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A hackernich e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  7. hackernich

    hackernich Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    13

    grazie mille di cuore per tutto il supporto che mi hai dato , te ne sono grato , in effetti se le opzioni le abbiamo provate tutte , lo manderò in assistenza sperando di rientrare nel secondo anno ! ti ringrazio tanto ancora buona serata ;)
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  8. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Tranquillo, noi siamo qui apposta per fornire nelle nostre possibilità un aiuto a chi ha bisogno, mi dispiace di non esser riuscita ad aiutarti a sistemare la cosa ma purtroppo i tentativi possibili li abbiamo fatti tutti....
    Te ne sarei grata se magari ci facessi sapere cosa ti diranno in assistenza, potrebbe essere utile per qualche altro utente che si ritrovi nella tua stessa situazione e anche per avere un feedback sull'assistenza HTC.
    A presto e buona serata anche a te!!!

    Marta

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e hackernich piace questo messaggio.
  9. hackernich

    hackernich Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    13

    certo se mi comunicano il problema sarò lieto di scriverlo qui anche per aiutare gli altri e non fargli fare tentativi a vuoto ;) a presto ;)
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.