Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Umi Diamond

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da fabi_92, 18 Ott 2016.

  1. fabi_92

    fabi_92 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace":
    58
    [​IMG]

    Schermo 5 pollici HD dual glass.
    Mediatek MTK6753, 3GB di ram, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 MP ed anteriore da 2 MP.
    Batteria da 2.650 mAh.

    Marshmallow, banda 20 e un prezzo che si aggira sui 100-120 dollari circa!

    cosa vi aspettate da quest'ultimo?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Potrebbe essere un buon dispositivo di fascia bassa.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche secondo me ha le carte in regola per essere un buon, anzi ottimo dispositivo per la fascia entry level, anche se io avrei messo qualcosa di meglio a livello di fotocamera, ormai si trovano telefoni da 120 dollari, dollaro più, dollaro meno, che hanno fotocamera posteriore da 13mpx e comunque le foto sono appena accettabili di giorno e imbarazzanti di notte, si dice per via del software mediatek che gestisce la fotocamera, figuriamoci una 8mpx

    Inviato dal mio Honor 8
     
  4. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    UMi Diamond alle prese con varie cadute!

    [​IMG]



    Il Diamond, ultima fatica di Umi nel segmento low cost con form factor di 5", si mostra in un video che lo vede alle prese con alcune frequenti cadute che possono capitare nell'uso giornaliero senza cover di protezione (c'è chi ama tenere i dispositivi naked).
    Cadute fino a circa 1,5m sembrano non provocare danni.

    Il vetro frontale di Diamond, è stato dichiarato coem antiurto e antigraffio, con tecnologia T2X-1 , preserverà lo smartphone da eventuali urti o graffi.

    Diamond è disponibile in preordine da 99$ e potrete anche tentare di vincerlo, collegandovi al sito ufficiale Umi: http://www.umidigi.com/

    [​IMG]
    Ricordando le specifiche tecniche che contemplano una cpu mt6753, 3Gb di ram, 16Gb di Storage, batteria non rimovibile da 2650mAhm espansione microSD fino a 128Gb, Android 6 Marshmallow e fotocamere da 8+2Mp, il Diamond si appresta ad essere un buon entry level che dovrebbe essere accolto in modo positivo dal mercato.
    Non resta che attendere la disponibilità e vedere le prime recensioni.
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Questo UMI ha davvero un bel design. Sorvolando sulle similitudini con Xiaomi Mi5 devo dire che UMI mi sta davvero stupendo sotto parecchi aspetti.
     
  6. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Umi mostra le Prestazioni di buon livello del suo Diamond grazie alla cpu MT6753 a 1,5gHz che rende piacevole l'esperienza d'uso: