Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da megthebest, 14 Apr 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

    UMI SUPER : Trapelate le prime indiscrezioni sul nuovo flagship con Helio P10 4Gb ram , 32Gb rom, 4000mAh e fotocamenra Panasonic 13Mp
    [​IMG]

    I produttori Cinesi non sono mai domi.. ed ecco che appena presentato il Touch e iniziato a spedire, partono con un altro progetto...
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Sito Umi: http://umidigi.com/page-umi_super_overview.html
     
    Ultima modifica: 12 Mag 2016
    A MatVekk e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  2. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Nooo, che si concentrino sul Touch!! Haha, magari riescono a fare entrambe le cose. :D
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Umi Super probabilmente avrà lo schermo Lcd di Samsung, Super AMOLED.



    Da questo Super Schermo, UMI ha preso il nome per il nuovo smartphone.



    [​IMG]

    L'utilizzo dell'LCD Super Amoled, permetterà un miglior coinvolgimento e qualità nell'utilizzo dello smartphone con accessori per Virtual Reality, come il recente VR di UMI.
     
  4. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Qui non si scherza! :D Speriamo solo che non venga a costare un occhio della testa.
     
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Sembrano definirsi le caratteristiche del nuovo Super..

    [​IMG]

    Super di nome e di fatto...
    Si profila un dispositivo con 6Gb di ram, Usb Type-C, Dual Camera, Super Amoled , Senza (o quasi) cornici.... e a meno di 300$

    Voi sareste disposti a pagare questa cifra?
    Non è ancora chiaro che Cpu verrà usata... sareste più propensi ad uno Snapdragon 820 (UMi ha utilizzato cpu qualcomm nel proprio Emax Mini che ha riscosso molto successo nel 2015), o ad un Mediatek Helio X20 ?
     
    A uLtiMo125 e WakaZ piace questo messaggio.
  6. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Come sono pesanti con questi 6Gb di RAM, ma risparmiassero e spendessero soldi in altro, che 4Gb sono più che abbastanza.
    Come processore sarebbe bello avere lo Snapdragon 820 ma dubito che poi venga a costare meno di 300$.
     
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
  8. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Interessante, quindi si ricarica al 100% in 30 minuti? :p
    Scherzi a parte, speriamo sia vero!
     
  9. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Non al 100%,realisticamente in 1 ora dovrebbe completare la carica da 0 a 100

    Sent by Mi5 64Gb
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  10. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    3d Touch per il Super:
    [​IMG]
     
    A cranio84 e WakaZ piace questo messaggio.
  11. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Hmm il 3D Touch ID cioè sul lettore di impronte? Esiste già in commercio?
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  12. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
  13. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Intanto UMI conferma la fotocamera Panasonic da 13Mpixel per il suo Super:
    [​IMG]
    Il modulo fotografico dovrebbe portare con se ottime prestazioni con poca luce e migliorare anche la nitidezza e qualità nei video.

    Il sensore retroilluminato di nuova generazione Panasonic è ben conosciuto nella sua serie di macchien fotografiche Limix.
    Speriamo che il sensore sia adeguatamente supportato dal software, che su Android e Mediatek è sempre sceso a compromessi.

    Continua la cambpagan Umi sul Super:
    http://umidigi.com/page-umi_super.html
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  14. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    UMi Super avrà un display LCD SHARP per migliorare la leggibilità alla luce del sole e avere alta saturazione dei colori

    [​IMG]

    UMi ha rivelato che Super avrà un LCD di SHARP. Abbiamo visto schermi Sharp utilizzati su alcuni modelli di Xiaomi e Meizu e la tecnologia Sharp permette di avere il 17% in più di saturazione per una migliore esperienza visiva ; grossi miglioramente anche nella lettura dello schermo alla luce del sole!.

    Aggiungiamo che il display di UMI Super ha il 95% della gamma cromatica NTSC con impatti positivi sulla visione di foto e video.
    A differenza di altre marche che utilizzano diversi fornitori di display, UMi dice che Super utilizzerà solo SHARP al fine di portare l'esperienza utente al massimo livello.

    Se interessati al nuovo UMi Super, affrettatevi ad iscrivervi per ricevere il coupon:
    http://umidigi.com/page-umi_super.html
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  15. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Ma non doveva avere un AMOLED Samsung?
     
  16. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
  17. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
  18. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    UMi Super sarà a breve lanciato ufficialmente e tra le sue caratteristiche emerge un sensore di impronte, implementato sul retro del dispositivo, di quarta generazione realizzato da Microarray, del quale UMi parla ampiamente in un articolo pubblicato sul proprio sito.

    La funzione fondamentale dei sensori di impronte è la sicurezza annessa ad una certa comodità nello sblocco del dispositivo.

    Realizzato con una delle tecniche più avanzate, l’UMi Super dovrebbe fornire prestazioni al top sia nella velocità che nell’affidabilità di riconoscimento dell’impronta digitale. Sono 10 i secondi necessari, circa, per registrare la propria impronta e in soli 0.1 secondi passano tra il posizionamento del dito sul sensore e il riconoscimento.

    [​IMG]

    Il tutto è dettato anche da una scelta estetica nel posizionamento del sensore, incastonato nel corpo realizzato in alluminio, conferendo solidità ed efficienza a livello ergonomico. Il concetto alla base di ciò è la simmetria nel design, basato sull’allineamento verticale degli elementi circolari del dispositivo, quali fotocamera, sensore e tasto centrale.

    Sembra quindi che lo UMi Super sia davvero stato studiato in ogni minimo particolare con determinate idee pregresse, a partire dal design e dall’ergonomia fino all’hardware che è stato realizzato in ogni sua parte con le grandi aziende, come in questo caso in collaborazione con Microarray.

    [​IMG]

    Vi ricordiamo che i pre-ordini di UMi Super avranno inizio il 23 Maggio e che potete iscrivervi qui da ora ricevendo un buono sconto. Inoltre, recandovi sempre sulla stessa pagina del pre-ordine sul sito UMi, potete vincere un UMi Super cliccando sul pulsante “Giveaway”.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  19. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Video preview di Umi Super:



    UMi Super in prevendita a partire dal 25 maggio a $249.99. Potete iscrivervi sul sito Umidigi per avere lo sconto di $70 che vi permetterà di averlo a $179.99.
    Attenzione "chi prima arriva, meglio alloggia!"
    Link: http://umidigi.com/page-umi_super.html

    Helio P10, 4Gb Ram 32Gb Rom, 5,5" Full HD Sharp, Batteria Litio Sony 4000mAh
     
    A WakaZ piace questo elemento.
  20. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    A meno si riesce ad avere telefoni con x20 e 4 giga di ram, chiaramente il p10 è meno prestante anche se non di molto, però se tutto il resto giustifica la spesa un pensiero ci si può fare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk