Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da megthebest, 14 Apr 2016.

  1. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Questo lo fate migliore del redmi note 3 pro? Ho visto che in molte recensioni li mettono a pari merito..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Xiaomi ad occhi chiusi per via del supporto garantito.

    Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A cranio84, WakaZ e Phil Stelar piace questo elemento.
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    siamo a 170€ circa in questo periodo.. e ora a 199€ è apparso:
    Umi Super Euro Edition disponibile in edizione limitata 1000pz


    Umi edizione super-euro ha seguito il progetto super migliorandolo sotto l’aspetto del design.

    [​IMG]

    Quello che segue è Umi logo del marchio, più basso il laser corpo incidere il nome del prodotto e le informazioni relative all'origine.
    Umi Super Euro edition sarà accompagnato da una scatola metallica con
    Al fine di mantenere l'unità, super euro scatola di metallo edizione Umi sono tutte dipinte zaffiro colore blu, il lato sinistro della fusoliera per lo slot e la chiave astuta; il lato destro della fusoliera per il pulsante di accensione e volume, piena di bellezza!

    OTA aggiornamento aggiornamenti di tendenza e vi darà la perfetta esperienza di Google
    In Aggiunte a stordimento, l'hardware innovativo, l'edizione super-euro Umi spingerà nuovo aggiornamento OTA, UMI SUPER.V3.02_20160810. Sarà eccellente questo prodotto è il quarto aggiornamento on-line, questo porterà modalità di risparmio energetico intelligente esclusivo, con 4.000 millimetri Una batteria ai polimeri di Sony, il telefono porterà more vita robusta, ascoltare musica, leggere, giocare, avrà un grande esperienza!

    [​IMG]

    I possessori di Mercedes-Benz C200L saranno molto attratti dall’acquisto di Umi Super Euro per l’ottimo abbinamento cromatico e per la possibilità di utilizzo come compagno di navigazione tramite il magnete presente.
    [​IMG]

    Maggiori informazioni: HTTP://www.umidigi.com/page-umi_super_EuroEdition.html
     
  4. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    se amate i confronti.. qui Umi Max contro UMI Super: