Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Umi Touch nuovo 5,5" FHD 3Gb di ram da 99 a 149$

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da megthebest, 8 Gen 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Forte della campagna Apollo Project
    UMI COMMUNITY - Powered by Discuz!

    Umi è pronta a rilasciare un dispositivo low cost dalle ottime caratteristiche sulla falsariga del Rome.
    Il nome proposto sarà UMI TOUCH
    [​IMG]

    Si partirà da 99$ nella campagna Apollo Project per poi attestarsi a 149$ di street price.

    questi i punti cardine:
    Registrandosi allevento Apollo Project:

    Dal 20 gennaio 1$ potrebbe equivalere ad uno sconto di 50$ sul prezzo finale, quindi farvi acquistare il nuovo Touch a 99$ invece dei 149$ del prezzo finale!
     
  2. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Quasi quasi un dollaro glielo do, se non altro per entrare nel Giveaway :D. Poi per 99$ non sarebbe male comunque, il concept assomiglia moltissimo ai Meizu/Xiaomi.

    A coloro che non è chiaro il dollaro si pagherà il 20 Gennaio, non adesso (ho letto un commento di un italiano che chiedeva dove pagare).

    Edit: C'è la possibilità di vincerne uno gratuitamente su geek**ying, link, anche se non capisco se basta postare o se si deve condividere in qualche modo, boh!
     
    Ultima modifica: 1 Feb 2016
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
  4. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Veramente ottime caratteristiche, Umi sta sfornando dei bei terminali ultimamente
     
  6. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    UMi TOUCH Caratteristiche principali

    [​IMG]

    • 179,99 $
    • processore MediaTek MT6753 Octa-Core
    • 3GB di RAM
    • Android 6.0 Marshmallow
    • Display da 5,5 pollici 2.5D Full HD
    • Spessore 8,5 millimetri full metal body
    • 13mp sensore Sony IMX328 con doppio flash led
    • 4000mAh batteria non removibile ai polimeri di litio

    Se uno smartphone viene utilizzato per il multitasking o in games, sicuramente il consumo della batteria aumenta. Quindi il più grande problema che i clienti si trovano ad affrontare è l'autonomia.
    Quando vedrete la batteria ai polimeri di litio 4000 mAh di UMi Touch, sarete stupiti di vedere la differenza di durata rispetto ad altri smartphone. La batteria ai polimeri di litio da 4000mAh consente di utilizzare tutti i servizi offerti in uno smartphone al massimo, questa batteria è particolarmente indicata per coloro che danno molta importanza all'autonomia nell'arco delle intense giornate lavorative o di svago.

    Analizzando poi la batteria dal punto di vista della sicurezza, essa soddisfa tutti gli standard di sicurezza a livello mondiale; celle ai polimeri di litio non esplodono come potrebbe accadere per quelle agli ioni di litio quando vanno in corto circuito e vengono danneggiate da calore/fuoco.

    Prezzo e disponibilità
    UMi TOUCH sarà in prevendita dal 18 febbraio. Tuttavia, gli utenti hanno la possibilità di ricevere un coupon da $ 70 , in modo che possano acquistare questo dispositivo per solo $ 109,99, un prezzo alla portata di tutti. Per informazioni visitare umi touch , inserire il loro indirizzo e-mail e clicca su "Apply UMi partner button", al fine di diventare parterns Umi e avere l'opportunità di accedere alle vendite VIPflash che si svolgerà dal 17 febbraio.

    https://www.facebook.com/umicommunity/posts/573836439449401
    [VIDEO][/VIDEO]
     
  7. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Se si può comprare davvero a 109$ è un must buy.
     
  8. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    I progressi nel campo della tecnologia hanno cambiato tutto: il modo in cui pensiamo, interagiamo e viviamo.
    Probabilmente, poche invenzioni hanno avuto un impatto tanto grande nella nostra vita quanto quello dato dagli smartphone. Lo smartphone ormai è molto più che un telefono, esso funge anche da fotocamera, orologio, calcolatrice, organizer, riproduttore multimediale e console di gioco, tra le tante funzioni. UMi è consapevole dell'importanza che un dispositivo del genere riveste nel quotidiano, ed è per questo motivo che con Touch ha avuto in mente, sin dall'innovativo metodo di scelta delle specifiche, di realizzare un prodotto che garantisca la migliore esperienza possibile in ogni singola area per il range di prezzo in cui si colloca.

    [​IMG]

    Oggi, uno degli usi più importanti che permette lo Smartphone è quello di scattare foto e di realizzare i "selfie", per immortalare i momenti più importanti della giornata e rivederli in seguito o caricarli sui social. I produttori di dispositivi Android hanno capito l'importanza della fotocamera e pian piano lavorano affinchè anche i prodotti non top di gamma riescano a soddisfare pienamente le aspettative. UMi vuole segnare per prima lo spartiacque tra smartphone dalla fotocamera mediocre e una fotocamera di qualità anche nel segmento mid-range.


    Il sensore scelto dall'azienda è il Sony IMX328 da 13mpx, un sensore in grado di utilizzare la funzione "Live photo" per catturare un video istantaneamente nel momento dello scatto di una foto, utilizzabile anche sui principali social network.


    La sua modalità multi-angolo permette un'esperienza fantastica nella realizzazione di "Grandifes" e foto panoramiche, il tutto accompagnato da un'interfaccia dall'utilizzo molto semplice. Sarà anche possibile realizzare foto in 3D in modo estremamente facile!

    Anche il miglioramento delle funzioni di rilevamento facciale e rilevamento del movimento aiuterà ad ottenere scatti più nitidi in circostanze non molto favorevoli.

    [​IMG]

    Quando si tratta di scatti notturni, anche molti dei dispositivi più blasonati mostrano il fianco. UMi Touch è dotato di flash frontale e doppio flash posteriore, ma è grazie alla sua migliorata modalità notturna che riesce a fornire dettagli migliori di molti altri smartphone, anche rispetto alle foto con il flash di parecchi concorrenti.

    La pre-vendita di UMi Touch inizia il 18 Febbraio, nel frattempo potrete provare ad ottenere il coupon da 70 dollari di sconto visitando il sito umi touch il prima possibile!

    Inviato da uno dei tanti Cinafonini
     
  9. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Non so perché non mi lascia dare l'invio..
     
  10. xchris

    xchris Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho già un terminale che mi soddisfa (da Agosto un OP2 , rimandato al mittente per i problemi iniziali e in ordine adesso) ma questa volta sono troppo curioso. Ho pre-ordinato il touch.
    Staremo a vedere se ho sbattuto via 109$ ( + balzelli) :raff:

    :)
     
  11. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    UMi Touch sarà disponibile con uno sconto eccezionale solo per oggi! (numero limitato di pezzi)
    [​IMG]

    Oggi 17 febbraio si svolgerà il VIP-seller del nuovo smartphone UMi Touch, che è solo in quel giorno sarà disponibile per un prezzo minimo di meno di $ 100. UMi organizza un evento speciale solo per oggi!.
    UMi Touch, nonostante il prezzo conveniente, è dotato di una serie di funzioni avanzate, tra cui scanner di impronte digitali ultra-veloce, fotocamera ad alta qualità e l'ultima versione del sistema operativo.

    Il produttore utilizza uno scanner di impronte digitali A120T, ottimizzato per Android 6.0 Marshmallow. Così, lo smartphone sarà sbloccato in appena 0,1 secondi. Inoltre, lo scanner ha un consumo di solo 33uA, e funziona a bassa tensione - 1,6-3,63 V. Risoluzione impronta riconoscibile di 120x120, che crea lo stesso livello di sicurezza, come il riconoscimento del viso.

    Inoltre, il nuovo prodotto ha una fotocamera Sony IMX328.
    I nostri lettori hanno l'opportunità unica di diventare un "partner" della società UMi e ottenere la possibilità di ordinare lo smartphone ad un prezzo speciale. Per fare questo, andare al sito ufficiale e lasciare il vostro indirizzo email nel link, e quindi fare clic su pulsante "Applica UMi Partner".
    umi touch

    E il 18 febbraio sarà una vendita speciale in cui tutti saranno in grado di acquistare una novità.

    UMI Touch sarà in preordine presso il partner TomTop con coupon UMITOUCH2016 solo per i primi 20 clienti!
     
  12. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Come sei riuscito a prenderlo ieri?? Lol.
     
  13. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
  14. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
  15. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Cavolo, mi sembrava di aver letto che il giveaway era per l'UMi Touch, ma no.. Ti danno solo un "Big Coupon" che suppongo sia quello di 70$?
     
  16. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Maggiori dettagli sulla fotocamere Sony Imx328:

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  17. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Umi lancia un ulteriore provocazione:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Strano che abbiano scelto il Meizu Pro 5 come avversario e non uno Xiaomi Redmi Note 3/Pro :p
     
  19. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Infatti.. puntano in Alto!!

    Altra sviolinata di caratteristiche sullo schermo LTPS:

    [​IMG]
     
    A WakaZ piace questo elemento.
  20. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

     
    Ultima modifica: 10 Mar 2016