Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un Aiuto e dei consigli

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Piddulo, 27 Gen 2011.

1. Piddulo

Piddulo Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    nonostante aver girato in questo forum ed essendo nuovo del mondo android, non ho capito tanto di cosa fare, comunque, prima di comprare il famoso htc desire vorrei un grande aiuto facendovi delle domande che, anche se stupide, non me ne vogliate:

1. In un htc desire appena comprato di un mio caro amico, nella scheda di un contatto, non si può inserire due etichette di telefono uguali, es.: vuole inserire due volte l'etichetta cellulare, quindi, al momento di inserire un nuovo numero telefonico non appare più l'etichetta cellulare perchè già inserita una volta. Come principiante, gli ho consigliato di aggiornare il software del tel. direttamente via internet ritrovandosi così alla 2.2. Adesso le etichette duplicate le fà inserire ma solo se selezioniamo come tipo di contatto "Google", è normale tutto questo?

2. avendo una rubrica molto ampia mi servirebbe modificare le etichette dei contatti, es.: l'etichetta "cellulare" la vorrei cambiare con "cellulare wind" ecc., esiste un programma che faccia questo e che a sua volta si integra con la sincronizzazione dei contatti di gmail senza ricambiarne nuovamente l'etichetta?

3. Quale programma posso utilizzare per poter effettuare le registrazioni delle telefonate senza alcun problema? (dico nessun problema perchè esistono dei prog. che mentre che registra la telefonata si sente un fastidioso bip, invece in un mio symbian ho acquistato Total Recall della killermobile ed è stupendo non si sente nulla e chiede se voglio salvare la conversazione solo alla fine della chiamata).

Scusatemi per la lunghezza ma volevo evitare ad aprire più discussioni.

Spero che mi potete aiutare per me è importante. ???

Grazie anticipatamente.

2. Piddulo

Piddulo Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non c'è nessuno che mi può aiutare?