Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un aiuto sul codice Imei :-(

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lorenzo2611, 11 Apr 2013.

  1. lorenzo2611

    lorenzo2611 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno (o buonasera) a tutti coloro che leggeranno questo post...purtroppo è un tema molto conosciuto e delicato...ho visto numerosi post riguardo a questo problema...ma tra guide varie e soluzioni "ultima spiaggia" non ci capisco piu nulla. chiedo dunque un aiuto, anche solo un 'indirizzamento verso una risposta sicura (anche negativa...se serve a mettermi l'anima in pace)

    Il mio problema è il seguente: ho rilevato il cellulare di mia sorella Galaxy samsung, (comprato da lei regolarmente un bel po di tempo fa,) senza piu garanzia...e stranamente non ho piu un codice IMEI e non dispongo del backup della cartella efs....

    Domanda: esiste un modo per poter far funzionare il mio cellulare date le condizioni sopra dette? o posso utilizzarlo solo come semplice fermacarte o poggiatazza ??

    Mi scuso se il tema è ripetitivo e noioso, ma non so piu dove cercare per capirci qualcosa. Grazie in anticipo :p
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    che modello di preciso ?

    comunque se non hai il backup ripristinare l'imei sarà impossibile , ci sono imei generici ma è illegale usarli
     
  3. lorenzo2611

    lorenzo2611 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Modello Samsung galaxy S; eh si ho letto che i generici sono illegali :-( (ti ringrazio per la celere risposta )
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in galaxy s

    ma come hai fatto a perdere l'imei? modding ?
     
  5. lorenzo2611

    lorenzo2611 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ma io personalmente ancora non avevo messo mano al Telefono...però aveva gia su mod perche all'accensione dice "NitroX" (sicuramente opera del ragazzo di mia sorella) Io ho usato il telefono per una settimana limitandomi alle sue classiche funzioni...chiamate messaggi e app dallo store..nulla di pericoloso per il telefono
     
    Ultima modifica: 11 Apr 2013
  6. Omar

    Omar Guest

    R: Un aiuto sul codice Imei :-(

    E provare a chiedere al ragazzo di tua sorella di sistemare il telefono? ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  7. lorenzo2611

    lorenzo2611 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    penso ci abbia gia provato (penso che sia perquello che ha dato a mia sorella il suo vecchio I.phone a costo zero...ha csbagliato qualcosa nel fare la mod e ha risolto cedendole un altro telefono...e nemmeno lui aveva fatto backup).....lo uso come fermacarte? :-(