Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un aiuto x aggiornare il mio gs4 alla versione 4.3 google edition

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da giansi, 13 Ago 2013.

  1. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Faccio i miei saluti a tutto lo staff , sono iscritto, da un po di tempo ma solo poche volte sono entrato nel sito. Vorrei aggiornare IL MIO GS4 alla versione 4.3 Google edition volevo se possibile una guida completa di che firmaware installare se flashare con odin oppure con recovery una guida dettagliata punto x punto. Il mio gs4 e della tre modello gt-i9505 versione banda i9505xxubmea versione build jdq39.i9505xxubmea. Spero di aver postato nella pagina giusta di nuovo i miei saluti. Aspetto con ansia una vostra risposta.
     
    Ultima modifica: 13 Ago 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ringrazio x la velocita di risposta spero di fare tutto bene, se ho problemi chiedo di nuovo aiuto, ciao a risentirci
     
  4. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ciao non sono riuscito praticamente ho messo il philz touch ed il zile zip nella sd formattata prima, poi sono andato in modalità downloading ho fatto wipe data poi chache e dalvic no xche non ce la chiamata poi sono andato nella storage della sd ed ho confermato l'installazione del firmaware pero si blocca e non me lo installa me lo riavvia e me lo aggiorna alla versione che gia ho, purtroppo lo so che sono io che non sono competente se ce una guida più dettagliata se no rinuncio aspetto quando esce su kies spero che tu sappi dove sbaglio xche vorrei installarla, aspetto una tua risposta
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Su kies non uscirà mai la google edition per gt-i9505, dimmi bene che errore ti da

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  6. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ma il file zile zip non si deve deconprimere? perché io non lo decompresso l'errore praticamente non mi parte l'installazione mi si riavvia
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No va flashato coso com'è, che errore da di preciso ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  8. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    l'errore di preciso non te lo so dire perché me lo dava quando lanciavo l'installazione della Google edition non mi faceva confermare come quando ho lanciato wipe data che prima di confermare la schermata diceva no no no no no no no e poi c'era il file di conferma mentre con l'altro file non e andato così come confermavo col tastino d'accensione usciva una schermata con parole gialle attendevo un po poi caricava un po ed usciva delle parole in rosso e si riavviava bloccandosi sulla scritta Samsung poi toglievo la batteria ed andavo di nuovo in modalità downloading e poi mi partiva l'aggiornamento software della 4.2.2 che avevo in precedenza infatti ho cancellato tutto. Se ti devo dire di preciso l'errore qual è non lo so drovrei rifare i passaggi di prima e scrivermelo ma ho paura che poi non vada cosi che mi succede qualche problema più grave scusa x la non chiarezza spero che capisca dov'e stato l'errore,puo essere che il file della porting non e buono? perché quando lo scaricato mi ha dato errore nell'estrazione, pero il file mo lo ha estratto bha non lo so, aspetto una tua risposta, ringrazio di nuovo x la pazienza anche se non riesco vi sono molto grato
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non ho ben capito l'errore purtroppo devi dirmi l'esatto errore che ti da se no non so aiutarti, però adesso mi sembra di capire che hai rimesso un firmware stock, quindi se vuoi mettere la google edition devi rifare root e cwjm
     
    A giansi piace questo elemento.
  10. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    come si fa root e cwjm mi puoi spigare io ho il philz , e la root pure la tengo forse sono io che sbaglio i passaggi. Io ho seguito la guida ma non sono riuscito,,,,,, vorrei tanto installarla, tu prima parlavi di versione stock ma adesso ho invalidato la garanzia cosi facendo?
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se hai già root e cwm (philz) allora sei già a posto, puoi procedere con l'installazione della google

    se hai cwm e root si, ma si può ripristinare tutto, trovi una guida in rilievo nella sezione modding
    ,
     
  12. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    L'errore che mi da e E: signature partition failed
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sei sicuro di avere la philz e il root?
     
  14. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    praticamente a me va in modalità downloading ma la philz non parte, ma si deve prima installare sul tel..... la philz ,perché come ho potuto capire e dalla philz che mi installa il firmaware . scusa il giro parole forse mi arrendo perché lo resettato x la 2nda volta, e mo devo fare tutto da capo resta in modalità downloadind del telefono
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi installarla da od in e poi però non devi tornare in download mode ma in recovery mode

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
    A giansi piace questo elemento.
  16. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    mi potresti dare una procedure da seguire passo passo , io ho ODIN v3.07.. odin va usato tramite PC col cavetto usb, ho ce un'altra procedura?poi come si fa ad andare in recovery mode, e x fare cosa. Servirebbe una guida che mi porta passo passo, semplice
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ten l'ho data la guida qualche post fa, con tutto quello che ti serve
     
  18. giansi

    giansi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    scusami che ti scimunendo, il problema è che non voglio fare guai irreparabili. Allora io ho visitato il post (modding) ed ho capito come usare odin, ho scaricato il file md5. Ma una volta fatta qst procedura con ODIN come faccio con la ROOT e PHILZ
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è tutto spiegato nelle guide...riepilogo


    1. per primo ti serve il root

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...589-gt-i9505-snapdragon-600-cf-auto-root.html

    2. poi la cwm o una custom recovery puoi mettere o la philz (ti consiglio) o la twrp

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...philz-touch-new-jb-4-2-migration-support.html
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...p-2-6-0-0-updated-8th-july-odin-flashabl.html


    3. e infine segui questa guida pèr installare la google edition

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...05-porting-android-4-3-s4-google-edition.html