Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

un altro brik :-|

Discussione in 'Modding - Huawei P8' iniziata da kpaniz, 4 Ott 2017.

  1. kpaniz

    kpaniz Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2017
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    stavo provando ad installare xposed framework ma dopo aver fleshato lo zip e pulito la cache, come letto su XDA, il telefono è rimasto sulla schermata di avvio. avevo letto che sarebbe stato normale se ci avesse impiegato 15-20 minuti ma io ho aspettato piu di mezz'ora. ho provato a cercare delle app per decomprimere gli zip in apk (visto che il play store non esiste, c'è solo uno "store" che non si apre) ma in due casi mi dice "errore nella lettura del pacchetto" mentre con l'app androzip mi da errore quando clicco per decomprimere il file del firmware (come avevo fatto sabato con un altro brik, poi tenedno accensione+i tasti del volume me l'ha installato come un normale aggiornamento). dunque, arrivo alla domanda. ho girati un po nella recovery ed ho visto che si puo ripristinare il filesystem ma non so quale scegliere: EXT2 EXT3 EXT4 FAT o exFAT? Ma piuttosto... funzionerà? e se magari nel ripristino includessi anche system oltre a dalvik/art cache, cache, data, e archivio interno?