Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un anno di Acer Liquid. Un anno di Android.

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da lucky76, 19 Dic 2010.

1. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Oggi il mio caro Liquid compie il suo primo anno di vita ihih , infatti era il 19-12-2009 quando lo comprai (fabbricazione Novembre 2009), era l'ultimo rimasto e in esposizione ed era il mio ragalo per il natale 2009.

Che dire forse i miei migliori soldi spesi in tecnologia, tra i migliori acquisti che abbia mai fatto.

Un anno in cui mi sono divertito come non mai a flashare decine e decine (centinai... :eheh: ) di volte di tutto e di più cosa mai avvenuta prima con altri telefonini e questo grazie anche al suo sistema operativo Android.

Ancora oggi è tra i migliori smartphone in circolazione e per me lo rimane fino a che non usciranno i dual core.

Ringrazio tutti voi del forum per gli aiuti i consigli e il tempo trascorso insieme a divertirci con questo straordinario Liquid.

Ciao a tutti voi del forum Tuttoandroid.

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Caspiterina lucky, auguroni, pensa te, 19 dicembre 2009 acquisti il tuo liquid, 19dicembre 2010 esce il liquid metal... ma il liquid A1 come il nostro continua a diffendersi eggreggiamente xD.
    ci devono durare 3 anni xD.