Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un buongiorno a tutti.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da gargarozzo77, 30 Ago 2012.

  1. gargarozzo77

    gargarozzo77 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto.
    Tra poche ore sarò un felicissimo possessore di un Galaxy S Advance I9070, è la prima volta che utilizzo un terminale Android, spero di riuscire a farlo con facilità.
    Vi chiedo di portare pazienza se, per le prime volte, potrò fare delle domande stupide e banali ...

    Posseggo anche un Samsung Wave 1 S8500 con installato il sistema operativo Bada 2.0. Sicuramente un ottimo terminale a livello di hardware, ma che con l'aggiornamento alla versione 2.0 di Bada, ha perso un po' in termini di fluidità e reattività, per una cattiva gestione della Ram da parte del firmware.

    Detto questo ... saluto.
    A presto.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Benvenuto! e non ti preoccupare per le domande... il primo che ti risponde male lo sistemo io :ihih:

    Buona continuazione ;)
     
  3. Sommobruno

    Sommobruno Worker Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2012
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace":
    27
    Benvenuto e non ti preoccupare per le domande, siamo qui apposta!