Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un caloroso saluto per tutti.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da nik_0552, 20 Gen 2013.

1. nik_0552

nik_0552 Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2013
    "Mi Piace":
    1
    :) Buona sera.
    Sono oltremodo felice di essere in questo forum, ove, come mio solito, leggerò molto ed interverrò in modo corrretto e competente (cioé senza sparare stupidate, come molti fanno ormai sui forum genericamente) solo quando sarò sicuro di non sovrappormi a discussioni già ampiamente dibattute.

Mi presento: sono (ormai!!) un uomo di 60 anni, appassionato da sempre di PC e tutto ciò che è alta tecnologia elettronica; vivo a Bari, ma ho vissuto in varie località dell' Italia settentrionale.

Qui, dove vivo ora, vi sono le mie radici, ma mi piacciono tanto i posti in cui ho vissuto in passato.

Per lavoro viaggio spesso e sono di casa a Bologna, ma non disdegno assolutamente tutto il resto d'Italia; spesso ci lamentiamo del nostro meraviglioso Paese, ma e differenza degli uomini che lo governano, esso è splendido e tutto il mondo ce lo invidia.

Possiedo vari PC e diversi telefonini e smartphone, ma uso prevalentemente: un PC fisso con CPU Intel i7 3650, un PC portatile con CPU Centrino Dual Core, un tablet ONDA Vi40 Elite ed uno smartphone Alp i93000 (praticamente un clone cinese del S III famoso, ma con tecnologia più avanzata, poiché gestisce due SIM telefoniche UMTS).

Penso che come presentazione basti ed avanzi.

Un cordiale saluto a tutti.

A Morissio piace questo elemento.
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Un caloroso saluto per tutti.

Benvenuto !!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. Morissio

Morissio Guest

Benvenuto :well:

4. Omar

Omar Guest

R: Un caloroso saluto per tutti.

Ciao e ben arrivato ad un altro bolognese!
    Anche se d'adozione. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2