Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un Consiglio per la Fascia Bassa

Discussione in 'Smartphone' iniziata da telefaber, 7 Dic 2014.

  1. telefaber

    telefaber Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! :)
    Vorrei un vostro consiglio/parere siccome vorrei fare un regalo a mia madre.
    Sarebbe il suo primo smartphone, non lo userebbe con internet (se non quando è a casa usando il wifi) e vorrei stare sotto i 100€.
    Le caratteristiche che cerco sono principalmente: durata discreta della batteria (magari anche ricambiabile), fotocamera decente (ovviamente non pretendo chissà che cosa con questa cifra), grandezza non esagerata (preferirei stare sui 4"), durabilità nel tempo.
    Da possessore di un Moto G mi viene subito in mente il Moto E, di cui leggo molto bene, l'unica pecca è il fatto che la fotocamera non ha il flash! Altrimenti sarebbe senza dubbio perfetto!
    Qualche altro consiglio? Ho visto dei vari Huawei, marca di cui ho sentito parlare molto bene soprattutto in questa fascia di prezzo, ma ho le idee molto confuse.
    Grazie a chiunque possa essermi utile!
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Non trascurerei Windows Phone, Lumia sta riscuotendo ottimi risultati soprattutto in Italia, prezzi molto contenuti soprattutto per la fascia medio bassa, poi per chi non è uno smanettone, affidabile, semplice, intuitivo.
     
  3. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Devi amche considerare se le piace l'interfaccia: su un windows phone è quella e basta, su android puoi fare di tutto. Ai tempi feci provare a mio padre una decina di launcher
    Comunque, io ti consiglio di valutare anche S3 mini e la serie 500 della Lumia
     
  4. telefaber

    telefaber Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Intanto grazie! :)
    Sto guardando i Lumia 530 e 630, potrebbero essere molto validi, li tengo in considerazione, unico neo: non hanno il flash per la fotocamera!

    EDIT: e il lumia 620? Sembra molto carino, piccolo, compatto, fotocamera con flash led non malaccio.