Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un consiglio per l'acquisto

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da lobo007, 25 Gen 2011.

1. lobo007

lobo007 Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del pianeta androidiano, ma trovandolo più affascinante e libero del mondo ipad, avrei deciso di prendere un tablet android.
    Da questa mia decisione sono nati i dubbi e poche certezze....

dovrebbe costare massimo 400 euro ed avere un bel touch da 10' ed avere un buon margine di upgrade da parte della casa madre.

Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio, fosse anche di aspettare :)

Ciauz

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    senza dubio aspetta visto che a breve(entro i prossimi 4 mesi) sugli scaffali potrai trovare i nuovi tab con android 3.0 e processori dualcore...decisamente un altro pianeta rispetto hai tab di ora!

3. lobo007

lobo007 Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ???
    hai perfettamente ragione.....ma la voglia di avvicinarmi ad android e' tanta.

Potrei acquistare qualcosa entry-level, che ne dite ?

4. MarcoTNT

MarcoTNT Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    10

no aspetta

5. lobo007

lobo007 Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    a quando qualcosa di interessante sullo scaffale?

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Si ti conviene aspettare al momento gli unici appetibili sono lo Xoom di Motorola, il Notion Ink Adam o il G-Slide di LG.. per il resto aspettiamo il MWC2011

7. maxfas

maxfas Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0