Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un consiglio per l'acquisto

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da lobo007, 25 Gen 2011.

1. lobo007

lobo007 Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del pianeta androidiano, ma trovandolo più affascinante e libero del mondo ipad, avrei deciso di prendere un tablet android.
    Da questa mia decisione sono nati i dubbi e poche certezze....

dovrebbe costare massimo 400 euro ed avere un bel touch da 10' ed avere un buon margine di upgrade da parte della casa madre.

Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio, fosse anche di aspettare :)

Ciauz

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    senza dubio aspetta visto che a breve(entro i prossimi 4 mesi) sugli scaffali potrai trovare i nuovi tab con android 3.0 e processori dualcore...decisamente un altro pianeta rispetto hai tab di ora!

3. lobo007

lobo007 Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ???
    hai perfettamente ragione.....ma la voglia di avvicinarmi ad android e' tanta.

Potrei acquistare qualcosa entry-level, che ne dite ?

4. MarcoTNT

MarcoTNT Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    10

no aspetta

5. lobo007

lobo007 Baby Droid

Iscritto:
    25 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    a quando qualcosa di interessante sullo scaffale?

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Si ti conviene aspettare al momento gli unici appetibili sono lo Xoom di Motorola, il Notion Ink Adam o il G-Slide di LG.. per il resto aspettiamo il MWC2011

7. maxfas

maxfas Baby Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Avete una qualche base previsionale per quanto riguarda il Samsung Galaxy Tab 2, cioè basato su dual core? e poi, siccome sono nubbio di Android, ma la versione 3 non potrà essere installata sul Samsung Galaxy Tab attuale?
    Scusate, mi presento, mi chiamo Massimo e sono malato di tecnologia...ho acquistato un Tablet cinese con su Windows 7 e schermo da 10 pollici ma lo ritengo un buon aggeggio da salotto ma assai poco pratico per portarselo appresso (questo vale amche per l'Ipad attuale), pertanto mi sono innamorato del Samsung Tab, che ha tutto a parte una mini usb (questo è grave) e, ma questo non l'ho capito, gli manca anche la porta Hdmi (ho capito bene che non ce l'ha, visto che però parlano di TV out presente?).
    Insomma vorrei investire per un tablet completo come il Samsung e delle sue dimensioni.
    Aspetto, e va bene, ma quanto, a vostro parere?

8. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Fino a quando non si saprá se samsung intende aggiornare i suoi tablet alla 3.0 o comunque finché htc non rilascia il suo da 7" che dovrebbe essere aggiornabile

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq se non ti interessa avere i nuovi dual core e non vuoi nemmeno spendere cifre tipo 600/800 euro ti conviene buttarti sul nuovo htc! ha lo stesso processore del desire hd ma se non sbaglio ha più ram(1gb???non ricordo)

io personalmente essendo possessore di un galaxy s non saprei che farmene di un galaxy tab o di questo nuovo tablet htc...preferisco comprare qualcosa di superiore cm lo xoom o ink adam...entrambi dualcore tegraII da 9/10" dv potrò vedere film e giocare con i futuri giochi per i nuovi tegraII(anche se avevo fatto lo stesso ragionamento per il galaxy ed alla fine lo uso per tutto tranne che per giocare ;) )