Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un Consiglio sull acquisto ...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da bikkie, 21 Nov 2010.

1. bikkie

bikkie Baby Droid

Iscritto:
    21 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sarei interessato a dacquistare il temrinale in oggetto.

sono però molto combatutto in quanto in rete si leggono pareri contrastanti...

Inizialmente ero molto attratto dall'iphone 4 , am la politica e i costi non mi piacciono.

Il galaxy s , provato in un centro commerciale mi ha subito dato buona impressione.

Possiedo da 4 anni felicemente un Nokia E71 con contratto della telefonia mobile "3" col quale mando mail , intenret , uso il navigatore, ecc ecc...

Chiedo a chi possiede questo terminale se me lo consiglia, se posso sincronizzare i contatti rubrica ( 520 numeri comprensivi di mail alcuni ) e se ci sono quali difetti potrei trovare.

Inoltre ( scusate se sono pesante ) volevo un po sapere come funzionavano le app, scaricabili...purtroppo per me android è un mondo socnosciuto...

ringraziandoVi anticipatamente, Vi ringrazio e Vi saluto

bikkie

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Con Android puoi importare i contatti in mille modi: con file csv, file di contatti, tramite bluetooth, via USB, tramite la SIM, tramite il tuo account Google... Davvero non è un problema.
    Devi piuttosto vedere in cosa esporta i contatti il tuo E71.

Le applicazioni le puoi scaricare dall'Android Market, ma anche da market alternativi, ma puoi anche scaricarle sul tuo PC, copiarle sul telefono ed installarle. Libertà assoluta.

I difetti. Sostanzialmente uno solo: il lag. In effetti è colpa della Samsung e della sua sciagurata idea di usare un file sysyem del cavolo, ma per fortuna vi si può rimediare.
    L'altro "grande" difetto è la mancanza del flash per la fotocamera.

Se te lo consiglio? Assolutamente. L'hardware è, al momento, al top assoluto ed il display è uno spettacolo senza precedenti (l'avrai visto, no?). E risparmi pure 200 euro e rotti rispetto ad iPhone 4, il che non guasta affatto.

3. andropausa

andropausa Baby Droid

Iscritto:
    24 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Attenzione MaxArt, Bikkie ti ha chiesto se sarebbe riuscito a sincronizzare con outlook il suo cellulare Android e te gli hai risposto affermativamente. Io credo invece che sia si possibile solo trasferire alcuni dati (calendario e contatti) mentre mi pare che non sia possibile con le note e le attività. Ma soprattutto successivamente non è possibile effettuare la syncronizzazione, cosa che invece Bikkie è sicuramente abituato a fare con il suo Nokia. Detto questo, se Bikkie proprio riterrà per il proprio lavoro di non potere fare a meno di utilizzare outlook, mi permetto di consigliare di lasciar perdere Android e di rimanere con Nokia magari con il valido N8.