Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un consiglio

Discussione in 'Smartphone' iniziata da kimberly, 29 Gen 2015.

  1. kimberly

    kimberly Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Avrei bisogno di un consiglio ragazzi. Devo cambiare il mio Samsung Galaxy S3 perchè ho rotto lo schermo ahimè... sono attirata dal Samsung Galaxy S5 mini per via delle dimensioni più agevoli per le mie mini borse. Ho visto un'offerta scontata su telefoniatorino che mi pare buona. Qualcuno ha avuto esperienze con questo telefono o questo negozio? grazie mille in anticipo ;)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 29 Gen 2015
  3. kimberly

    kimberly Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1

    Grazie Maurizio ma io ho avuto personalmente una pessima esperienza in passato con pixmania per un regalo che dovevo fare e non mi vedranno mai più ;) ....grazie comunque
     
  4. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Beh prendi tutto ma non Galaxy S5 Mini, costa 300€ e passa e viene tranquillamente superato da smartphone che costano la metá :/


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Rimanendo in Samsung hai considerato i nuovi galaxy a3 o a5, non sono affatto male

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Giá quelli hanno più o meno lo stesso hardware rispetto all'S5 Mini ma almeno hanno materiali pregiati.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid