Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un firmware al lancio per PlayStation 4

Discussione in 'Play Station 4' iniziata da axlffx2forever, 26 Ott 2013.

  1. Alcune funzioni della console andranno abilitate con un aggiornamento.

    E' di oggi la notizia proveniente direttamente da Sony secondo cui le PlayStation 4 dirette ai negozi in vista del lancio previsto per il 29 novembre prossimo non includeranno tutta una serie di caratteristiche come ad esempio la capacità di riprodurre DVD/Blu Ray o la funzione di Remote Play.

    Per abilitare tali funzionalità sarà necessario aggiornare il firmware della console alla versione 1.5 scaricando un update del sistema operativo di circa 300 MB, disponibile dal giorno di lancio della console.

    La lista delle funzioni che verranno abilitate dall'aggiornamento (e che risulteranno altrimenti non disponibili o parzialmente abilitate) include:

    Remote Play
    Doppio Schermo
    Possibilità di registrare e condividere screenshot e filmati di gameplay
    Funzione di Boardcast & Spectate
    Abilità di giocare mentre il gioco finisce il download
    Login di più utenti sulla stessa console
    Chat vocale
    Funzioni specifiche per PlayStation Camera (riconoscimento vocale/facciale)
    Riproduzione di colonna sonora persolizzata
    Gioco online
    Riproduzione di DVD e Blu Ray





    Restano fuori da questo aggiornamento altre funzioni - come la possibilità di sospendere un gioco e riprenderlo all'istante - che verranno attivate con successivi aggiornamenti del firmware di PlayStation 4.

    L'annuncio riguarda per ora soltanto il mercato statunitense ma è plausibile che nei prossimi giorni ne arriverà uno analogo anche per il lancio europeo della console.

    Fonte: Ps3 World

    [HR][/HR]

    Questo conferma le mie ipotesi....Sony ha avuto TROPPA fretta di mettere sul mercato la Ps4....E' una schifezza che si compra una console da 400€ e non legge i Blu-Ray,se non dopo un aggiornamento......Sony stavolta è peggio di Microsoft!