Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un mega esperto del SO Android ? aiutooo

Discussione in 'App Inventor' iniziata da 1enry1, 24 Nov 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Ma cosa e’ che puo’ far skizzare il SO Android dal 34% al 53% ?

    Dic questo perche pare ho scoperto sia quello che mi fa consumare senza senso e
    SENZA usare lo smarphone la batteria !



    Infatti finche rimane sul 34% dura tantissimo, oggi in meno di 1 ora e’ passato
    Il consumo batteria dal 42 al 43% e infatti vedo che SO Android e’ passato a ben 41%
    (era per 2-3 giorni sul 34% e infatti e’ durata la batt, 3 gg ! ).

    TUTTO spento, sia wifi che umts, solo gsm e in task pare nessuna app in background.
    Quindi come mai SO Android sale cosi senza motivo dal 32 a come oggi il 42% ?

    Aiutoooo, qualche MEGA esperto che mi aiuta a capire ? allego lo screenshot:

    [​IMG]
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Posta nella discussione per il tuo dispositivo(se esiste sul forum),indicando modello,versione android,eventuale rom modificata root recovery
     
  3. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2013
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    esiste....ma nessun espserto di android qui ? nulla ?

    ma quindi come capire cosa fa skizzare SO android sui 53% che sia quella la causa della poca durata vero ? cosa usare per capire cosa ?

    qualche apps o trucco ? aiutoooo
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Come ti ha suggerito macrosf, apri la discussione nella sezione del tuo telefono per piacere.

    Questa la chiudo.
    ciao
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.