Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un paio di domande da NooB sull'Optimus One

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da ciaox, 16 Dic 2010.

  1. ciaox

    ciaox Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto e sono sul punto di acquistare l'optimus one,ma da voi vorrei sapere alcune cose.
    1.Secondo voi,tra Optimus One e Galaxy Mini chi é il migliore e perchè?
    2.E' possibile utilizzare l'Optimus One sempre in modalità Landscape(Orizzontale)come nel Nokia 5230 o no?
    3.Per vedere i video su youtube l'Optimus One è buono?Per vederli,bisogna essere per forza collegato alla rete Wi-Fi e non,ad esempio sull'HDSPA?
    4.Il market ha bisogno di un account. Alla creazione di questo e necessario mettere subito il numero di carta di credito come nell'app store?

    Grazie :)
     
  2. ciaox

    ciaox Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    UP è una questione urgente please
     
  3. ciaox

    ciaox Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    UUUUUPPPPP ahhhhhh
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Velocemente:
    1) Optimus One, in questa fascia di prezzo ha il miglior rapporto qualità/HW/prezzo;
    2) In alcune schermate non mi pare sia possibile avere la modalità landscape;
    3) Si. Per vedere i video puoi tranquillamente utilizzare sia il wifi che il 3G;
    4) Si, serve il tuo account Google, ma no, non c'è bisogno di registrare la carta di credito.
     
  5. ciaox

    ciaox Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie di cuore Ragazzo :)