Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

un paio di domande sul Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da s76x, 6 Nov 2010.

1. s76x

s76x Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, mi servirebbero alcune delucidazioni su questo smartphone che mi incuriosisce molto...attualmente ho un iphone 3gs e mi piacerebbe passare ad un altro smartphone con un software operativo un pò più "aperto", nel senso un pò più smanettabile e personalizzabile. Sinceramente ero anche interessato all'HTC HD2 con windows mobile 6.5, ma ho letto che nonostante sia molto personalizzabile e si avvicina più ad un OS in stile pc/palmare, ha molti bugs.

Passo quindi alle mie domande....

1) navigando molto su internet e lavorandoci anche, ho la necessità di avere il pieno supporto alla navigazione in internet, cioè, ad esempio il pieno supporto con flash player e quindi avere la possibilità di visualizzare siti web con animazioni e menu flash senza restrizioni. Con il galaxy s i siti flash vengono visulizzati senza problemi? con menu flash, animazioni, ecc?

2) un'altra domanda sempre riferita al discorso navigazione internet che a qualcuno magari può risuonare strana ma a me fà molto comodo per lavoro...avere la possibilità ad esempio mentre stiamo navigando su internet di "uplodare" un file (foto o quant'altro) su un sito web in modalità desktop. Nel senso, per spiegarmi meglio faccio un esempio...prendiamo ad esempio questo forum, se lo visualizzo dal galaxy s e voglio aprire una discussione dal telefono e poi uplodare insieme alla discussione una foto o un file, cliccando sulla voce sottostante "invia allegato" e cliccando su "sfoglia", sul galaxy s che succede? la voce rimane non cliccabile o si apre una specie di root all'interno del telefono dove posso cercare il file che voglio allegare?

3) A differenza dello appstore, quante applicazioni attualmente ci sono per l'android del galaxy s?

Per adesso è tutto e ringrazio anticipatamente chi mi risponde.
    sergio

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Per quanto riguarda flashplayer ancora nn è disponibile avendo il galaxy s fw 2.1 ma quando verrà aggiornato alla 2.2(a metà novembre si spera) si potrà usare tranquillamente!

Per il fatto di uploadare immagini penso di si...revistrandomi a vari forum quando seleziono l'immagine la prendo dal cel! facendo sfoglia o quel che sia...

L'apple store ne conta un 300.000 mentre android dovrebbe essere sulle 100/120.000 app....ma alla fin fine sono tantissime lo stesso e guardando la velocità cn cui crescono rispetto a quelle apple, si pensa che presto quelle del robottino supereranno quelle della mela!

3. Aslan

Aslan Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    1 flash da oggi è con noi!!

2 D'accordo con marco puoi fare tutto anche scaricare file cosa che con iphone in teoria non puoi fare

3 App diciamo che su apple store ci sono di più "serie" per esempio quelle delle banche e di giornali ma penso tra poco ci saranno anche su i nostri smartphone (Anche se con flash hai un esperienza web completa perciò le app dei giornali servono a poco XD)